23 Agosto 2019 Segnala una notizia
Coinvolto in un incidente, la Polizia Locale gli scopre addosso fiumi di droga

Coinvolto in un incidente, la Polizia Locale gli scopre addosso fiumi di droga

28 Gennaio 2019

Era alla guida di uno scooterone, quando è rimasto coinvolto in un incidente. Sbalzato per terra, per lui si è reso necessario l’intervento dei soccorsi e della Polizia Locale. Purtroppo per lui, visto che quello schianto, nemmeno causato da lui, è stato fatale: gli agenti, infatti, hanno fatto una bella scoperta, trovandogli addosso 70 grammi di droga, tra cocaina ed eroina, e parecchi contanti in banconote di piccolo taglio, circa 700 euro.

È successo nei giorni scorsi a Brugherio, in zona via Torrazza. Le indagini degli uomini della Polizia Locale hanno potuto accertare che l’uomo un 25enne di origine marocchina, fosse in Italia senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora. Già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, in passato era già stato arrestato per spaccio.

L’uomo, una volta soccorso, è stato trasferito in ospedale dove è stato medicato e piantonato dagli agenti per diverse ore: un’operazione in cui i poliziotti brugheresi sono stati coinvolti per circa 50 ore. Fino a quando lo spacciatore è stato trasferito in carcere a San Vittore.

Indagini in corso anche per ricostruire la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che l’automobilista coinvolto non abbia dato la precedenza allo spacciatore, facendolo rovinare in terra.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Operaio di professione, spacciatore nel tempo libero: arrestato 51enne di Cornate

Trovato in possesso di cocaina, 1100 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.