11 Agosto 2020 Segnala una notizia
Trovato con 30 dosi di cocaina: arrestato spacciatore di Brugherio

Trovato con 30 dosi di cocaina: arrestato spacciatore di Brugherio

22 Gennaio 2019

Trovato con 30 dosi di cocaina e contanti, oltre a un bilancino di precisione. È stato arrestato a Brugherio, in via Fermi, uno spacciatore di 38 anni residente in città, operaio di professione e già noto alle forze dell’ordine per lo stesso reato.

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri della Stazione cittadina nella serata di domenica 20 gennaio, durante un servizio di controllo del territorio. Addosso aveva 2 grammi di cocaina, suddivisa in 5 dosi.

A seguito della perquisizione personale, è stato controllato anche l’appartamento, dove sono state trovate altre 25 dosi di droga per un totale di 9 grammi, oltre al bilancino e ai contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Lo spacciatore è stato arrestato in flagranza ed è finito ai domiciliari.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Lombardia, zero decessi per il quarto giorno consecutivo. In Brianza 6 nuovi contagi

Nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, aumentano 'Guariti e dimessi' (+101). A Lodi si registrano zero contagi. Un contagio a Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio.

Arcore, il San Giuseppe chiude. Il Cda non riesce nell’impresa del salvataggio

Arriva l'epilogo per la vicenda dell'asilo san Giuseppe: il tentativo di accordo con una fondazione padovana è saltato. Ecco tutti dettagli.

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.