22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Biassono, ladri in azione alla OMV Vismara: rubati tablet e computer

Biassono, ladri in azione alla OMV Vismara: rubati tablet e computer

15 Gennaio 2019

Grosso furto all’interno della OMV Vismara di Biassono, dove, nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 gennaio hanno fatto irruzione i ladri.

I criminali hanno forzato la porta principale dell’azienda di via Puccini 15, che si occupa di macchinari per lavoro su vetro. Una volta dentro, hanno fatto razzia di prodotti informatici, asportando diversi computer, tablet e cellulari.

Il danno è ancora in corso di quantificazione, ma si aggira intorno a diverse migliaia di euro. Sull’episodio indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Monza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi