27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Biassono, tentano di rubare le ruote di una Fiat 500: beccati dai Carabinieri

Biassono, tentano di rubare le ruote di una Fiat 500: beccati dai Carabinieri

19 Gennaio 2019

Beccati mentre tentavano di asportare le ruote da un’auto. È successo a Biassono, nella serata di venerdì 18 gennaio.

In manette sono finiti un 33enne e un 46enne di Desio, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati arrestati dai Carabinieri di Monza, impegnati in un intenso servizio di controllo del territorio, dopo essere stati sorpresi in flagrante nel tentativo di togliere le ruote da una Fiat 500 di proprietà di una donna del posto.

Dopo averli fermati e perquisiti, i militari hanno anche scoperto che la vettura utilizzata dai malviventi, una Fiat 600, era stata rubata il 14 agosto 2018 a Triuggio.

Arrestati, sono stati portati in carcere a Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi