Attualità

Bernareggio, ubriaco alla guida di un furgone provoca un incidente e scappa

L'uomo, un 53enne di Sulbiate, è stato subito rintracciato grazie alle indagini dei Carabinieri. Coinvolta nello schianto una donna di 38anni, trasportata all'ospedale di Vimercate

carabinieri-controlli-strada-notturni-by-cc

Ubriaco, ha provocato un incidente e si è dato alla fuga, ma i Carabinieri l’hanno prontamente identificato e arrestato. È successo a Bernareggio nella serata di domenica 13 gennaio.

Erano le 19.30 circa quando l’uomo, un 53enne marocchino residente a Sulbiate, alla guida del suo furgone, è uscito da un parcheggio immettendosi in via Prinetti, senza dare la precedenza a una Toyota Aygo in arrivo, condotta da una 38enne di Ornago (MB).

Le due auto si sono scontrate e l’uomo non ha pensato minimamente di prestare soccorso, ma è scappato cercando di fare perdere le proprie tracce.  Sul posto sono giunti i soccorsi, che hanno trasportato la donna all’ospedale di Vimercate in codice verde, da dove è stata presto dimessa con lievi lesioni.

Subito sono iniziate le indagini dei Carabinieri, che sono riusciti a rintracciare poco dopo, presso la sua abitazione di Sulbiate, il 53enne. A seguito di accertamenti, i militari hanno rilevato un elevato tasso alcolemico nel suo sangue.

L’uomo è stato arrestato per fuga a seguito di sinistro stradale con feriti e omissione di soccorso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.