25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Asdk Oreno, "Christmas games": ottimi risultati per gli atleti

Asdk Oreno, “Christmas games”: ottimi risultati per gli atleti

16 Gennaio 2019

A chiusura della attività agonistica della Asdk Oreno scuola di karate è stata disputata ad Annone Brianza competizione denominata Christmas games, organizzata dal Maestro Guido Rossini e riservata ad atleti dagli otto ai 17 anni di età per le categorie ragazzi (8/9 anni) esordienti (10/11/12) e cadetti (14/1516/17).

La squadra di Oreno ha schierato 19 atleti tutti medagliati, la maggior parte ha vinto addirittura due medaglie.
Risultati – Due ori nella categoria ragazzi per Alessandro Zinna cintura blu di 9 anni che è oro nel kata e oro nel kumite.  Oro anche per Ilaria cova nella categoria esordienti di 10 anni cintura blu che ha gareggiato nel combattimento. Sempre nella categoria esordienti Edoardo Emandi vince Una medaglia d’oro nel kata e una di bronzo nel combattimento. Oro nel kata anche per Davide Marelli 11 anni esordiente cintura blu.  11 anni cintura arancio vince due medaglie anche Francesca Broglia una d’oro nel kata  e una di argento nel combattimento.
Anche lei 11 anni Sara Rigamonti cintura blu che vince due medaglie una di oro nel combattimento e uno di argento nel Kata. Samuele Algeri ha anche lui 11 anni ed è cintura blu e vinci loro nel combattimento.

Tra le categorie superiori nei cadetti Sergio Papagni cintura nera di 15 anni vince la medaglia d’oro nel combattimento e quella di argento nel kata. Due le medaglie d’oro vinte da Matteo Spasiano  sempre nelle categorie cadetti cintura blu .Ha otto anni Marco turati cintura gialla che porta a casa la medaglia di argento nel combattimento.  Haider Farooq Esordiente cintura blu di 12 anni vince la medaglia d’argento nel combattimento (kumite)  Denis Sirbu cadetti 15 anni cintura gialla porta a casa due medaglie di argento nel kata e nel kumite.
Mattia RigamontiCintura nera di 17 anni chiudere la gara con una medaglia di argento nel combattimento che la sua specialità.  Francesco Bellotti otto anni cintura bianca alle sue prime esperienze di gara vince ben due medaglie di bronzo una per specialità. Alessandro Isidori Tura gialla di 11 annianche Lui alla prima gara Vince anche lui due medaglie di bronzo. La cintura blu di 11 anni Matteo Valtorta e medaglia di bronzo nel kata, Suo fratello Luca Valtorta di 14 anni cinture nere vince la medaglia di bronzo nel combattimento.  Valentino Roma che ha compiuto 14 anni che ho detto cintura blu e bronzo nel combattimento.
Loris Bizhdili 14 anni gialla alla sua prima gara porta a casa due bronzi. La squadra di kata composta da Ilaria Cova e Sara  Rigamonti rispettivamente di 10 e 11 anni è medaglia di argento.
Con questa gara la associazione sportiva di Oreno ha chiuso in bellezza un anno pieno di soddisfazioni e di medaglie a tutti i livelli nazionali ed internazionali grande soddisfazione e quindi per l’allenatrice maestro Nadya Ferluga ottavo Dan e allenatrice della squadra Nazionale Fesik che li segue con passione e dedizione e con una grande competenza ottenendo da sempre splendidi risultati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi