24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Arcore, guida strafatto e con l'auto piena di droga: 28enne in manette

Arcore, guida strafatto e con l’auto piena di droga: 28enne in manette

15 Gennaio 2019

Se ne andava in giro strafatto e con l’auto piena di droga. È stato arrestato ad Arcore uno spacciatore di 28 anni di Villasanta.

Nella mattinata di lunedì 14 gennaio, i Carabinieri della stazione di Arcore, impegnati in un servizio di controllo del territorio, lo hanno fermato mentre transitava in via Casati.

L’uomo, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio di stupefacenti, è stato perquisito dai militari, che hanno trovato sulla sua auto 10 grammi di marijuana, 8 di cocaina, un trita tabacco, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, oltre a 100 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Lo spacciatore è stato arrestato in flagranza di reato e deferito per guida sotto l’effetto di stupefacenti. È trattenuto in camera di sicurezza in attesa della direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria: grandi applausi per il concerto di apertura in Duomo

Giunto alla settima edizione il festival musicale firmato Musicamorfosi, riempirà di musica ed eventi la città per tutto il fine settimana.