18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Vimercate: torna Panettone Sottocasa, due giorni di arte dolciaria artigianale

Vimercate: torna Panettone Sottocasa, due giorni di arte dolciaria artigianale

7 Dicembre 2018

Al via questo fine settimana la terza edizione di “Il Panettone Sottocasa”, l’evento che festeggia l’arte dolciaria artigianale dei panettoni a Villa Sottocasa, nel centro di Vimercate.

Nove pasticcerie artigianali partecipanti, due enoteche e un fiorista per due giorni, sabato 8 e domenica 9 dicembre, all’insegna del gusto, in una frizzante atmosfera natalizia. Tanti i panettoni gastronomici e tradizionali presentati dalle pasticcerie, pronti per essere degustati.

E in più saranno proposti: un laboratorio di pasticceria artigianale con dimostrazioni e degustazioni e un laboratorio di composizione floreale organizzato dal negozio di fiori presente. Il laboratorio è dedicato ai bambini e realizzerà insieme a loro piccoli centro tavola natalizi e addobbi per la festa.

Orari: sabato 8 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 e domenica 9 dicembre dalle 10.00 alle 19.00.
Villa Sottocasa, via Vittorio Emanuele 53

Degustazioni gratuite. Panettoni in vendita a 22 € al kg.

L’evento, ad ingresso libero, è organizzato da Confcommercio Vimercate in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.