26 Aprile 2019 Segnala una notizia
Vimercate: torna Panettone Sottocasa, due giorni di arte dolciaria artigianale

Vimercate: torna Panettone Sottocasa, due giorni di arte dolciaria artigianale

7 Dicembre 2018

Al via questo fine settimana la terza edizione di “Il Panettone Sottocasa”, l’evento che festeggia l’arte dolciaria artigianale dei panettoni a Villa Sottocasa, nel centro di Vimercate.

Nove pasticcerie artigianali partecipanti, due enoteche e un fiorista per due giorni, sabato 8 e domenica 9 dicembre, all’insegna del gusto, in una frizzante atmosfera natalizia. Tanti i panettoni gastronomici e tradizionali presentati dalle pasticcerie, pronti per essere degustati.

E in più saranno proposti: un laboratorio di pasticceria artigianale con dimostrazioni e degustazioni e un laboratorio di composizione floreale organizzato dal negozio di fiori presente. Il laboratorio è dedicato ai bambini e realizzerà insieme a loro piccoli centro tavola natalizi e addobbi per la festa.

Orari: sabato 8 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 e domenica 9 dicembre dalle 10.00 alle 19.00.
Villa Sottocasa, via Vittorio Emanuele 53

Degustazioni gratuite. Panettoni in vendita a 22 € al kg.

L’evento, ad ingresso libero, è organizzato da Confcommercio Vimercate in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Frana sulla SS 36: strade chiuse e traffico in tilt

Dopo la chiusura della Statale 36 tra Abbadia e Bellano  in entrambe le direzioni , oggi sulla Provinciale 72  si sono registrati lunghi incolonnamenti.

Monza e Brianza: ecco le iniziative in programma dal 25 aprile al 1° maggio

Street food, sagre, mostre, eventi sportivi... ecco la nostra selezione di eventi per voi!

C’è la data: il 6 Luglio Monza ospiterà il primo Brianza Pride

Un manifestazione definita dagli organizzatori "un atto politico, festoso e colorato che attraverserà la città di Teodolina".

Chiusa in casa, picchiata e minacciata per due anni dopo un aborto spontaneo

Solo agli inizi di aprile la donna, una 43enne, ha trovato il coraggio di chiedere l'intervento dei Carabinieri e denunciare il marito

Ospedale di Vimercate: fare ricerca clinica è possibile

Ricerca AIFA. Il progetto permette di segnalare, quantificare e analizzare le reazioni avverse ai farmaci, analizzando tutti i fattori che possono concorrere a prevenirle e limitarne le conseguenze.