24 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Vimercate: torna Panettone Sottocasa, due giorni di arte dolciaria artigianale

Vimercate: torna Panettone Sottocasa, due giorni di arte dolciaria artigianale

7 Dicembre 2018

Al via questo fine settimana la terza edizione di “Il Panettone Sottocasa”, l’evento che festeggia l’arte dolciaria artigianale dei panettoni a Villa Sottocasa, nel centro di Vimercate.

Nove pasticcerie artigianali partecipanti, due enoteche e un fiorista per due giorni, sabato 8 e domenica 9 dicembre, all’insegna del gusto, in una frizzante atmosfera natalizia. Tanti i panettoni gastronomici e tradizionali presentati dalle pasticcerie, pronti per essere degustati.

E in più saranno proposti: un laboratorio di pasticceria artigianale con dimostrazioni e degustazioni e un laboratorio di composizione floreale organizzato dal negozio di fiori presente. Il laboratorio è dedicato ai bambini e realizzerà insieme a loro piccoli centro tavola natalizi e addobbi per la festa.

Orari: sabato 8 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 e domenica 9 dicembre dalle 10.00 alle 19.00.
Villa Sottocasa, via Vittorio Emanuele 53

Degustazioni gratuite. Panettoni in vendita a 22 € al kg.

L’evento, ad ingresso libero, è organizzato da Confcommercio Vimercate in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: ecco tutte le misure attivate a Monza

Allevi:“Niente panico ma attenzione massima”. Chiusi al pubblico anche i musei, gli spazi espositivi, la Villa Reale, le biblioteche cittadine, cinema, teatri e gli altri luoghi della cultura.

Monza, ospedale San Gerardo: ecco le disposizioni per l’emergenza Coronavirus

Il San Gerardo di Monza fa fronte all'emergenza Coronavirus. Data l'evoluzione di queste ore il nosocomio cittadino ha disposto con decorrenza immediata alcuni importanti provvedimenti. 

Coronavirus. Regione Lombardia: “112 casi, 2 morti. Scuole, cinema e pub chiusi”

Nei prossimi 7-15 giorni limitare la socialità. Gallera: "Abbiamo disposto la chiusura dalle ore 18 dei luoghi commerciali di intrattenimento o svago, non i ristoranti, quindi pub e discoteche".

Coronavirus, controlli nella famiglia del 78enne di Sesto. I nipoti vivono a Lissone

Tutti i familiari del paziente sono dunque sottoposti alla procedure per verificare la loro condizioni di salute.

Coronavirus: positivo un paziente di Crema, ricoverato al San Gerardo

L'uomo giunge da Crema dove era stato ricoverato per crisi respiratoria e dove test era negativo.