26 Luglio 2021 Segnala una notizia
"Vimercate ha una nuova stella in cielo": addio al 16enne Matteo Campus

“Vimercate ha una nuova stella in cielo”: addio al 16enne Matteo Campus

14 Dicembre 2018

«Vimercate da questa sera ha una stella in più in cielo». Con queste parole, la DI.PO. ha detto addio a Matteo Campus, capitano della squadra che si è spento a soli 16 anni dopo una lunga malattia.

Cresciuto a Vimercate, Matteo viveva con i genitori in città. Il piccolo grande calciatore ci ha lasciati giovedì sera 13 dicembre. La società, in cui era cresciuto tirando i primi calci al pallone nella scuola calcio, ha reso nota la notizia su Facebook, esprimendo il cordoglio alla famiglia: «Il presidente, il consiglio direttivo, i dirigenti, tutto lo staff tecnico e i compagni di mille avventure porgono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia».

Il funerale è previsto per sabato 15 dicembre alle 15 nel Santuario della Beata Vergine del Rosario.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi