10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Villasanta: taglio del nastro della nuova pista di atletica

Villasanta: taglio del nastro della nuova pista di atletica

21 Dicembre 2018
Il 2018 dello sport villasantese finisce con il botto. Dopo l’inaugurazione degli spogliatoi di calcio di due settimane fa, sabato 22 dicembre alle ore 15 il sindaco Luca Ornago taglierà il nastro della pista di atletica completamente rinnovata del centro sportivo Massimo Castoldi di via M. D’Azeglio. Pista utilizzata prevalentemente dall’Athletic Club, storica associazione sportiva locale che conta quasi 300 iscritti in arrivo anche da altri Comuni della zona.
l restyling della struttura è partito lo scorso ottobre e ha visto un rinnovo della pavimentazione del circuito e delle pertinenze, la creazione di una nuova pedana lanci, di una nuova fossa 3.000 siepi e di un intervento sulla corsia del salto in lungo. E’ stata inoltre sostituita la cassetta per il salto con l’asta ed è stato rinnovato il parco attrezzature  con attrezzi sia fissi che mobili.
L’intervento è costato alle casse comunali 350-360mila euro circa ed è stato curato dalla ditta appaltatrice Tagliapietra srl con sede a Udine.
Per completare il rinnovo della struttura, è in programma la realizzazione di un blocco servizi a disposizione degli ospiti in tribuna, accanto agli spogliatoi per un costo complessivo previsto di circa 30mila euro.
Dopo il taglio del nastro ci sarà un allenamento speciale organizzato dall’Athletic Club e aperto a tutti

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.

Limbiate, posti auto triplicati e area cani a Villaggio dei Giovi

Altra importante opera pubblica a Villaggio Giovi: parcheggi triplicati e area cani con la riqualificazione del pacchetto Pellico/Missori/Piemonte.