23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Cancro Primo Aiuto: in partenza due camion di aiuti per il Veneto alluvionato

Cancro Primo Aiuto: in partenza due camion di aiuti per il Veneto alluvionato

4 Dicembre 2018
Partiranno domenica dal cuore del centro storico di Monza i primi due camion di materiale raccolto da Cancro Primo Aiuto per sostenere gli abitanti delle zone alluvionate del Veneto. Nello specifico i due camion saranno colmi di pellet che verrà donato per scaldare le case dei veneti colpiti dall’alluvione del mese di novembre.

A dare il via alle 16 in piazza Carrobiolo al viaggio dei due camion verso il Veneto sarà il sindaco i Monza Dario Allevi.
Nel frattempo prosegue la raccolta del materiale edile coordinata da Cancro Primo aiuto e da Confindustria Lecco-Sondrio e Confimi Monza e Brianza.
“Andreamo avanti ad accogliere le donazioni delle aziende del territorio fino a febbraio o marzo- hanno fatto sapere da Cancro Primo Auto Onlus-. Abbiamo già raccolto molte adesioni delle industrie e delle fabbriche brianzole che hanno fatto loro il nostro appello di solidarietà”. La merce finora raccolta riesce a riempire ben 10 tir.
Per contribuire alla raccolta di materiale è possibile contattare il nostro giornale per avere maggiori dettagli o contattare direttamente Cancro Primo Aiuto: www.cpaonlus.org 
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.