11 dicembre 2018 Segnala una notizia
Cancro Primo Aiuto: in partenza due camion di aiuti per il Veneto alluvionato

Cancro Primo Aiuto: in partenza due camion di aiuti per il Veneto alluvionato

4 dicembre 2018
Partiranno domenica dal cuore del centro storico di Monza i primi due camion di materiale raccolto da Cancro Primo Aiuto per sostenere gli abitanti delle zone alluvionate del Veneto. Nello specifico i due camion saranno colmi di pellet che verrà donato per scaldare le case dei veneti colpiti dall’alluvione del mese di novembre.

A dare il via alle 16 in piazza Carrobiolo al viaggio dei due camion verso il Veneto sarà il sindaco i Monza Dario Allevi.
Nel frattempo prosegue la raccolta del materiale edile coordinata da Cancro Primo aiuto e da Confindustria Lecco-Sondrio e Confimi Monza e Brianza.
“Andreamo avanti ad accogliere le donazioni delle aziende del territorio fino a febbraio o marzo- hanno fatto sapere da Cancro Primo Auto Onlus-. Abbiamo già raccolto molte adesioni delle industrie e delle fabbriche brianzole che hanno fatto loro il nostro appello di solidarietà”. La merce finora raccolta riesce a riempire ben 10 tir.
Per contribuire alla raccolta di materiale è possibile contattare il nostro giornale per avere maggiori dettagli o contattare direttamente Cancro Primo Aiuto: www.cpaonlus.org 
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

A Monza l’ultimo saluto al Mister Gigi Radice

Una commovente cerimonia si è svolta oggi a Monza. L'addio a un mito del calcio nazionale che ha allenato anche il nostro grande Monza.

Monza, in arrivo nuovo gruppo di migranti. Scoppia la polemica

Con la chiusura della struttura di accoglienza per richiedenti asilo di via Corelli, a Milano, sono attesi nella provincia 24 richiedenti asilo.

Grave incidente lungo la Valassina, traffico in tilt tra Briosco e Capriano

Schianto tra auto e furgone, feriti due ragazzi di 22 e 32 anni soccorsi in codice rosso. Code per chilometri in direzione Nord, rallentamenti anche lungo la carreggiata opposta

“Vengo e ti strappo la lingua”: minacce al consigliere Pd, Marco Lamperti

Solidarietà anche dai colleghi politici della Lega. Lui, Lamperti, ha denunciato. L'eventuale risarcimento verrà devoluto a alle associazioni pro rifugiati.

Desio: per un ospedale più sicuro e fruibile. Regione finanzia 7,5 milioni per la riqualifica

Parte la riqualificazione dell'ospedale di Desio per rendere l'azienda ospedaliera più fruibile e sicura