Quantcast
Cancro Primo Aiuto: in partenza due camion di aiuti per il Veneto alluvionato - MBNews
Sociale

Cancro Primo Aiuto: in partenza due camion di aiuti per il Veneto alluvionato

I due mezzi carichi di pelle partiranno domenica 16 dicembre da piazza Carrobiolo a Monza.

cancro-primo-aiuto-onlus-aiutare-il-veneto-monza-sporting-club3-mb
Partiranno domenica dal cuore del centro storico di Monza i primi due camion di materiale raccolto da Cancro Primo Aiuto per sostenere gli abitanti delle zone alluvionate del Veneto. Nello specifico i due camion saranno colmi di pellet che verrà donato per scaldare le case dei veneti colpiti dall’alluvione del mese di novembre.
A dare il via alle 16 in piazza Carrobiolo al viaggio dei due camion verso il Veneto sarà il sindaco i Monza Dario Allevi.
Nel frattempo prosegue la raccolta del materiale edile coordinata da Cancro Primo aiuto e da Confindustria Lecco-Sondrio e Confimi Monza e Brianza.
“Andreamo avanti ad accogliere le donazioni delle aziende del territorio fino a febbraio o marzo- hanno fatto sapere da Cancro Primo Auto Onlus-. Abbiamo già raccolto molte adesioni delle industrie e delle fabbriche brianzole che hanno fatto loro il nostro appello di solidarietà”. La merce finora raccolta riesce a riempire ben 10 tir.
Per contribuire alla raccolta di materiale è possibile contattare il nostro giornale per avere maggiori dettagli o contattare direttamente Cancro Primo Aiuto: www.cpaonlus.org