15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Cancro Primo Aiuto: in partenza due camion di aiuti per il Veneto alluvionato

Cancro Primo Aiuto: in partenza due camion di aiuti per il Veneto alluvionato

4 Dicembre 2018
Partiranno domenica dal cuore del centro storico di Monza i primi due camion di materiale raccolto da Cancro Primo Aiuto per sostenere gli abitanti delle zone alluvionate del Veneto. Nello specifico i due camion saranno colmi di pellet che verrà donato per scaldare le case dei veneti colpiti dall’alluvione del mese di novembre.

A dare il via alle 16 in piazza Carrobiolo al viaggio dei due camion verso il Veneto sarà il sindaco i Monza Dario Allevi.
Nel frattempo prosegue la raccolta del materiale edile coordinata da Cancro Primo aiuto e da Confindustria Lecco-Sondrio e Confimi Monza e Brianza.
“Andreamo avanti ad accogliere le donazioni delle aziende del territorio fino a febbraio o marzo- hanno fatto sapere da Cancro Primo Auto Onlus-. Abbiamo già raccolto molte adesioni delle industrie e delle fabbriche brianzole che hanno fatto loro il nostro appello di solidarietà”. La merce finora raccolta riesce a riempire ben 10 tir.
Per contribuire alla raccolta di materiale è possibile contattare il nostro giornale per avere maggiori dettagli o contattare direttamente Cancro Primo Aiuto: www.cpaonlus.org 
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD