04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Usmate Velate, donna di 45 anni travolta da un muletto

Usmate Velate, donna di 45 anni travolta da un muletto

20 Dicembre 2018

L’ennesimo incidente sul lavoro in Brianza si è verificato nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre. Coinvolta una donna di 45 anni, impegnata in uno stabilimento di via San Giovanni Bosco a Usmate Velate.

I soccorsi sono intervenuti intorno alle 5.30 per uno schiacciamento: la donna infatti sarebbe stata travolta da un muletto. Le sue condizioni sembravano gravissime, tanto che l’ambulanza è giunta sul posto in codice rosso.

Per fortuna la situazione si è rivelata meno grave e la donna, a cui sono state prestate le prime cure sul posto, è stata poi trasferita al San Gerardo di Monza in codice giallo.

Ora spetterà ai Carabinieri ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi