Attualità

Tragedia a Vimercate, auto prende fuoco in tangenziale: una vittima

Dopo aver perso il controllo, l'auto ha preso fuoco. Nessuna via di scampo per il conducente

auto-fuoco-mb-01

È una tragedia quella che ha portato alla chiusura della tangenziale Est in direzione Lecco poco dopo l’uscita di Vimercate centro.
Erano le 12:31 quando una Ford Focus guidata da un uomo, Carmine Manno, trentottenne residente a Trezzano Rosa ma originario di Merate, dove vivono ancora i suoi genitori,  ha perso il controllo all’interno della prima galleria, all’altezza del centro Torri Bianche. L’auto è prima girata su se stessa a 360 gradi e poi ha preso fuoco. Nulla ha potuto fare il conducente che è rimasto intrappolato perdendo così la vita.

Carmine Manno, lascia la moglie e quattro figli. A loro era andato un pensiero postato questa mattina sui social: “Amo le mie donne più della mia vita”.

Il traffico è stato immediatamente chiuso obbligando l’uscita a Vimercate centro per consentire prima Vigili del fuoco di estinguere le fiamme e poi agli uomini della PolStrada di effettuare tutti i rilievi del caso.
Si analizzeranno infatti anche le celle telefoniche della zona per capire se può essere stata quella la causa.
L’ultimo accesso a Whatsapp risulta essere alle 12:15, sedici minuti prima del violento impatto.

Numerosi i curiosi che si sono riversati lungo i bordi della superstrada per capire quanto stesse succedendo attirati dalla alta colonna di fumo nero sprigionata dalla vettura.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.