11 dicembre 2018 Segnala una notizia
Tecnocasa può realizzare il sogno di cambiare casa nel 2019

Tecnocasa può realizzare il sogno di cambiare casa nel 2019

4 dicembre 2018

S’io fossi il mago del Natale farei spuntare un albero di Natale in ogni casa, in ogni appartamento dalle piastrelle del pavimento!
(Gianni Rodari)

Comincio con Gianni Rodari questo articolo, la casa è il luogo dove si svolge la magia del Natale, la casa intesa come Famiglia, intesa come focolare, intesa come “facciamo pace che è Natale”.
Dopo 20 anni d’esperienza, mi emoziono ancora quando realizzo il sogno di un mio cliente.

Il Valore di una casa, il Valore di chi acquista o prende in locazione un immobile con il quale condividere le feste, condividere le emozioni, la propria vita, dà valore al nostro contributo come professionisti.
Il luccichio negli occhi delle persone quando ricevono le chiavi, l’attenzione con il quale si cerca la casa ideale, il sostegno nelle varie difficoltà tecnico-legali, la sensibilità con il quale affrontiamo il tema, con il quale ascoltiamo le esigenze, dà valore al nostro contributo come professionisti. La nostra professione è fondamentale nella scelta di chi acquista e di chi vende.

La casa, gioca un ruolo importante nella nostra vita, in modo particolare nel periodo Natalizio, pensate che l’attenzione per il tema casa è da parte di qualsiasi azienda, il mercato immobiliare è sensibile a tutti, Vanity Fair scrive per Ikea, scrive per Alessi per Zara e per la Maisons du Monde, la protagonista è sempre lei “La Casa”.

In tutto il mondo infatti le celebrazioni natalizie, pur essendo una festività globale, riflettono culture e tradizioni locali. I festeggiamenti, infatti, possono essere sorprendentemente diversi da Paese a Paese, esaltando aspetti differenti della Natività. Ma che si stia celebrando Sheng Dan Jieh in Cina o Pere Noel in Francia, si tratta in tutti i casi di condivisione della magia del Natale, nelle loro case !

In Inghilterra la vigilia di Natale è molto impegnativa per le famiglie inglesi. Avvolgono regali, biscotti da cuocere, appendono calze sopra il camino. Poi tutti si raccolgono attorno all’albero e si racconta una classica storia natalizia, come ad esempio “A Christmas Carol” o “The night before Christmas”. I bambini dopo aver scritto la letterina a Babbo Natale la gettano nel fuoco, così che i loro desideri possono andare su per il camino ed essere “letti” durante la sua visita notturna. In Cina invece essi decorano le loro case con piante sempreverdi, manifesti, carta e catene luminose. L’albero di Natale non manca, ma è chiamato “albero di luce” e viene decorato con lanterne, fiori bellissimi, catene di carta rossa che simboleggiano la felicità. Ritagli a forma di pagode rosse vengono incollati alle finestre e lanterne di carta illuminano le case.

Natale, chi decora presto la casa è più felice di altri. Lo dicono gli esperti

Lo Staff dell’ufficio Tecnocasa di Monza Ovest è a vostra disposizione per valorizzare il vostro patrimonio, così ricco di valori, e siamo in grado di seguire con attenzione la parte burocratica e non, ascoltando le vostre esigenze e paure.

Auguro a Voi e le Vostre Famiglie di trascorrere delle Serene Feste Natalizie, augurandovi di potervi aiutare a realizzare il vostro sogno di cambiare casa nel 2019!

Gabriela Ada Rosafio Titolare di Tecnocasa Monza Ovest

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A Monza l’ultimo saluto al Mister Gigi Radice

Una commovente cerimonia si è svolta oggi a Monza. L'addio a un mito del calcio nazionale che ha allenato anche il nostro grande Monza.

Monza, in arrivo nuovo gruppo di migranti. Scoppia la polemica

Con la chiusura della struttura di accoglienza per richiedenti asilo di via Corelli, a Milano, sono attesi nella provincia 24 richiedenti asilo.

Grave incidente lungo la Valassina, traffico in tilt tra Briosco e Capriano

Schianto tra auto e furgone, feriti due ragazzi di 22 e 32 anni soccorsi in codice rosso. Code per chilometri in direzione Nord, rallentamenti anche lungo la carreggiata opposta

“Vengo e ti strappo la lingua”: minacce al consigliere Pd, Marco Lamperti

Solidarietà anche dai colleghi politici della Lega. Lui, Lamperti, ha denunciato. L'eventuale risarcimento verrà devoluto a alle associazioni pro rifugiati.

Desio: per un ospedale più sicuro e fruibile. Regione finanzia 7,5 milioni per la riqualifica

Parte la riqualificazione dell'ospedale di Desio per rendere l'azienda ospedaliera più fruibile e sicura