Attualità

Spacciava marijuana alla stazione di Giussano: arrestato 19enne di Desio

Oltre alla droga che aveva addosso, a casa sono stati rinvenuti 134 grammi di marijuana e 1.090 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita

droga-contanti-carabinieri-seregno

In casa e addosso più di mille euro in contanti e droga: è stato arrestato un 19enne residente a Desio, originario del Nepal, beccato dai Carabinieri della Compagnia di Seregno nei pressi della stazione di Giussano, intento a vendere droga.

Il ragazzo è stato fermato sabato 15 dicembre intorno alle 15.30 nell’ambito di un servizio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. In tasca aveva due dosi da 4 e 3,6 grammi di marijuana.

Subito è scattata la perquisizione domestica: a casa del ragazzo sono stati trovati altri 134 grammi di marijuana e 1.090 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita.

L’Autorità Giudiziaria, informata dall’Arma Giussano ha disposto il regime di custodia domiciliare in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di oggi, 17 dicembre, che ha stabilito l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria fino all’udienza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni