14 dicembre 2018 Segnala una notizia
Seregno, 19enne picchiato da un gruppo di bulli in oratorio

Seregno, 19enne picchiato da un gruppo di bulli in oratorio

3 dicembre 2018

Di nuovo un oratorio nel mirino delle forze dell’ordine. Se qualche settimana fa agli onori della cronaca era balzato quello di Cesano per spaccio da parte di un 21enne, questa volta è quello di Seregno a far parlare. Motivo? Un gruppo di bulli che ha messo a ferro e fuoco il centro ricreativo parrocchiale San Rocco, aggredendo un 19enne “colpevole” di averli rimproverati.

Il gruppo, formato da ragazzi minorenni, dopo aver scoppiato petardi e aver fatto caos, è entrato nel campo di erba sintetica con le biciclette. Il 19enne li ha rimproverati e ha chiesto loro di allontanarsi. Per tutta risposta è stato aggredito e picchiato ed è finito al pronto soccorso con le labbra rotte e varie lesioni al viso.

Sulla questione indagano i Carabinieri, che a quanto pare stanno visionando anche dei video che i ragazzini avrebbero girato e diffuso sui social network.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

“Vimercate ha una nuova stella in cielo”: addio al 16enne Matteo Campus

Il giovane calciatore, cresciuto nella DI.PO. Calcio, si è spento giovedì 13 dicembre dopo una lunga malattia. I funerali sabato 15 dicembre alle 15 nel Santuario della Beata Vergine del Rosario

Brugherio, sedicenne scomparso da una settimana: numerose le segnalazioni

Il ragazzo di 16 anni non fa ritorno a casa da giovedì 6 dicembre.

Di Maio annuncia la “legge Bramini” per gli imprenditori

L'imprenditore monzese che ha lottato per la sua casa dopo il fallimento vede realizzato il suo sogno.

Monza, ponte chiuso: arrivano i primi licenziamenti e (forse) gli sgravi fiscali

A gennaio L'Ar. Te del Grano perderà un dipendente a causa della riduzione del 50% del fatturato rispetto allo scorso anno.

I Club credono nel Monza di Berlusconi e crescono. Intervista a Colombo

Il Monza Club Angelo Scotti inizia a gettare i “semi” per far crescere un “campo” di luoghi di ritrovo di tifosi del Monza 1912 di calcio e dell’HRC Monza di hockey su pista.