Attualità

Seregno, 19enne picchiato da un gruppo di bulli in oratorio

Il ragazzo, che li aveva rimproverati per essere entrati nel campo di erba sintetica con le biciclette, è finito al pronto soccorso con le labbra rotte e varie lesioni al viso

carabinieri-generica

Di nuovo un oratorio nel mirino delle forze dell’ordine. Se qualche settimana fa agli onori della cronaca era balzato quello di Cesano per spaccio da parte di un 21enne, questa volta è quello di Seregno a far parlare. Motivo? Un gruppo di bulli che ha messo a ferro e fuoco il centro ricreativo parrocchiale San Rocco, aggredendo un 19enne “colpevole” di averli rimproverati.

Il gruppo, formato da ragazzi minorenni, dopo aver scoppiato petardi e aver fatto caos, è entrato nel campo di erba sintetica con le biciclette. Il 19enne li ha rimproverati e ha chiesto loro di allontanarsi. Per tutta risposta è stato aggredito e picchiato ed è finito al pronto soccorso con le labbra rotte e varie lesioni al viso.

Sulla questione indagano i Carabinieri, che a quanto pare stanno visionando anche dei video che i ragazzini avrebbero girato e diffuso sui social network.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni