02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Poste Italiane: assunzioni di portalettere per il 2019

Poste Italiane: assunzioni di portalettere per il 2019

21 Dicembre 2018

Continua la ricerca, da parte di Poste Italiane, di portalettere da assumere in tutta Italia a partire da febbraio 2019.

Sono ormai diversi anni che sul sito di Poste è possibile trovare annunci di lavoro riguardanti soprattutto postini, una figura fondamentale specialmente per i periodi di maggior lavoro (estivi, natalizi, …).

Le nuove candidature devono essere presentate entro il 13 gennaio 2019. Ai candidati non sono richieste specifiche conoscenze professionali.

Alla selezione possono partecipare anche coloro i quali hanno già preso parte ad un precedente annuncio senza aver ricevuto risposta.

La ricerca è rivolta sempre a giovani in possesso di diploma di scuola media superiore … continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi