Quantcast
Picchia la compagna davanti al figlio la sera di Natale, arrestato commerciante - MBNews
Attualità

Picchia la compagna davanti al figlio la sera di Natale, arrestato commerciante

A chiamare i soccorsi i vicini di casa, i militari di Vimercate arrestano il violento.

stalking-mb

La picchiava da tempo, perché tra loro i problemi economici lo avevano reso “nervoso” e per smaltire la rabbia si sfogava sulla compagna. Per questo un commerciante 35 enne è stato arrestato dai carabinieri. Ha picchiato la compagna di 33 anni sotto gli occhi del loro bambino di 6, la sera di Natale, a Busnago.

I militari sono arrivati all’abitazione della coppia dopo una telefonata dei vicini di casa, che hanno udito le grida disperate della donna. Il compagno violento della 33 enne ha addirittura cercato di impedire loro di entrare, bloccando la porta. La donna è poi riuscita a divincolarsi dalla sua presa, raggiungere la porta e aprire ai suoi salvatori. Quando i carabinieri sono riusciti ad entrare, hanno trovato la donna appoggiata al muro, in lacrime, con il volto tumefatto.

In ospedale è stata medicata e dimessa con una prognosi di 5 giorni per contusioni ed ecchimosi al volto e al corpo. Dal suo racconto, il compagno la picchiava da tempo. Accusato di maltrattamenti in famiglia, il 35 enne è stato portato in carcere a Monza. Lei e il suo bambino saranno assistiti dai familiari.