26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Nova Milanese: Natale a tutto swing con il concerto di Equivoci Musicali

Nova Milanese: Natale a tutto swing con il concerto di Equivoci Musicali

19 Dicembre 2018

Appuntamento da non perdere sabato 22 dicembre a Nova Milnaese. In scena al Teatro Comunale “A swinging Christmas”, il concerto di Natale del trio vocale The Apricot Tree composto da Nicoletta Tiberini, Andrea Di Ceglie e Chiara Lucchini. Sul palco, insieme ai cantanti, Nadio Marenco alla fisarmonica, Roberto Gelli al contrabbasso e Andrea Quattrini alla batteria.

The Apricot Tree accompagneranno il pubblico nella magica atmosfera del Natale rivisitando i classici del songbook americano, per poi proseguire in un viaggio alla scoperta di brani tradizionali da diverse parti del mondo: dalla celebre Santa Claus nell’arrangiamento interpretato da Ella Fitzgerald al caldo Natale hawaiano di Mele Kalikimaka, fino alle magiche atmosfere scandinave di Strålande Jul. Il concerto alterna brani e musiche ad aneddoti, racconti, emozioni e suggestioni aspettando il Natale.

L’appuntamento è dunque per sabato 22 dicembre al Teatro comunale in via Giovanni Giussani 9 a Nova Milanese con inizio alle ore 21.00.

Ingresso 12 euro / ridotto 10 euro.
Info e prenotazioni: telefono 039 2027002 | [email protected]
Per acquistare il biglietto online clicca qui

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi