06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Vuole accarezzare il cane, ma viene azzannato al volto: 29enne in ospedale

Vuole accarezzare il cane, ma viene azzannato al volto: 29enne in ospedale

3 Dicembre 2018

Voleva accarezzare un cane, che però lo ha aggredito azzannandolo al volto. Una brutta avventura ha avuto per protagonista un 29enne, all’interno di un bar di Nova Milanese.

È accaduto intorno alle 19.30 di domenica 2 dicembre. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo si sia avvicinato a un conoscente per salutarlo e quando si è abbassato per accarezzare il cane, questo lo ha morso.

Subito è stato allertato il 118 e sul posto è giunta un’ambulanza. Il ragazzo è stato medicato e accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale di Desio in codice verde per gli accertamenti del caso e dimesso qualche ora dopo: lievi, per fortuna, le ferite riportare.

Intervenuti anche i Carabinieri che hanno multato il padrone perché non aveva con sè la museruola. Al momento da parte del 29enne non è stata sporta denuncia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi