Attualità

Vuole accarezzare il cane, ma viene azzannato al volto: 29enne in ospedale

È successo domenica in un bar di Nova Milanese. Lievi, per fortuna, le ferite riportate: il ragazzo è stato portato al pronto soccorso in codice verde per gli accertamenti e dimesso qualche ora dopo

carabinieri-generica

Voleva accarezzare un cane, che però lo ha aggredito azzannandolo al volto. Una brutta avventura ha avuto per protagonista un 29enne, all’interno di un bar di Nova Milanese.

È accaduto intorno alle 19.30 di domenica 2 dicembre. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo si sia avvicinato a un conoscente per salutarlo e quando si è abbassato per accarezzare il cane, questo lo ha morso.

Subito è stato allertato il 118 e sul posto è giunta un’ambulanza. Il ragazzo è stato medicato e accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale di Desio in codice verde per gli accertamenti del caso e dimesso qualche ora dopo: lievi, per fortuna, le ferite riportare.

Intervenuti anche i Carabinieri che hanno multato il padrone perché non aveva con sè la museruola. Al momento da parte del 29enne non è stata sporta denuncia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.