29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Nova Milanese, ruba il Rolex a un 82enne lo spinge a terra e scappa

Nova Milanese, ruba il Rolex a un 82enne lo spinge a terra e scappa

13 Dicembre 2018

Le sue vittime predilette erano gli anziani con costosi orologi al polso, come quello che aveva rapinato a Nova Milanese a settembre. Ora la ladra, una 30enne romena che vive a Garbagnate Milanese, è stata identificata.

La vicenda era accaduta il 29 settembre. La vittima, un uomo di 82 anni, era stato avvicinato in pieno giorno e in pieno centro. La donna aveva fatto qualche banale domanda, chiedendo informazioni con l’obiettivo di distrarlo, riuscendo in quattro e quattr’otto a sfilargli il Rolex d’oro dal polso per poi spintonarlo a terra e scappare su un’auto guidata da un complice.

L’anziano, ferito e spaventato, aveva dato l’allarme. Le indagini dei carabinieri di Desio hanno permesso così di rintracciare la donna, anche grazie all’identikit fornito dall’anziano. I militari ritengono che la donna abbia messo a segno altri scippi, sempre ad anziani e con le stesse modalità. Le indagini proseguono.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi