26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Natale al Parco delle Groane: domenica l'edizione 2018

Natale al Parco delle Groane: domenica l’edizione 2018

12 Dicembre 2018

La tradizionale festa di Natale del Parco delle Groane si terrà domenica 16 dicembre al Centro Parco Polveriera, sede del Parco Groane, a partire dalle ore 10.00.

L’evento clou della mattinata di festa è il concerto gospel del coro All Together che allieterà il pubblico con uno spettacolo di circa un’ora. Nato nel 2005, ha un repertorio costituito da brani spirituali e tradizionali affiancati da altri tratti dal gospel contemporaneo, arrangiati o riadattati a tre o più voci da Fabiola Bombonato prima e da Lorenzo Livraghi oggi. Diventato nel 2010 Associazione Musicale “All Together” con lo scopo di promuovere la cultura e l’arte attraverso l’esecuzione della musica corale, iI coro attualmente è formato da circa 25 elementi.

La festa sarà aperta dal saluto del Presidente Roberto Della Rovere. Sono anche in programma le premiazioni delle Guardie Ecologiche Volontarie con più anni di attività e un particolare saluto di benvenuto a quelle dell’ex PLIS della Brughiera Briantea che da gennaio, a tutti gli effetti, saranno integrate alle attuali quattro squadre delle Groane. La mattinata si concluderà con la benedizione natalizia di Don Nicola Petrone della parrocchia SS Quirico e Giulitta di Solaro e un brindisi con spumante e panettone.

Verranno inoltre consegnati i calendari del Parco delle Groane “Fauna 2019′′ con le illustrazioni di Fabio Lopez e i testi di Renato Massa.

L’ingresso è libero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi