04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza: al Teatro Villoresi musica e danza con il National Folk Ballet

Monza: al Teatro Villoresi musica e danza con il National Folk Ballet

17 Dicembre 2018

Spettacolo da non perdere al Teatro Villoresi giovedì 20 dicembre con Gli Amici della Musica Monza che proporranno a partire dalle ore 20.45 uno spettacolo di Natale che, anche se non soliti a questa questa tipologia di eventi, non potevano farsi sfuggire per queste Festività.

In scena Moldoveneaska con il National Folk Ballet proveniente dalla Repubblica della Moldavia, una compagine che in oltre 40 anni di attività ha effettuato tournée in Europa, Medio Oriente, Africa e Centro America, riscuotendo sempre clamorosi successi. Due le date in Lombardia del loro tour italiano 2018, Monza e Sondrio.

24 danzatori e 7 musicisti proporranno un intenso programma di musiche caratteristiche moldave: ritmi accesi, musiche coinvolgenti, costumi curati, coreografie scenografiche coinvolgeranno il pubblico in una serata indimenticabile.

L’ingresso costa 20 euro; per gli over 65 anni e under 18, gruppi di almeno 5 persone e nuclei famigliari, il biglietto costa 15 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: [email protected] / 3405946846.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi