11 dicembre 2018 Segnala una notizia
Monza, novità: apre un centro medico all'Esselunga 

Monza, novità: apre un centro medico all’Esselunga 

7 dicembre 2018

Centro Medico Santagostino porta la salute al supermercato​​. È stato firmato nei giorni scorsi un accordo con Esselunga che prevede l’apertura, nei prossimi mesi, ​di due sedi di Centro Medico Santagostino all’interno di altrettanti punti vendita: quello di Rho (Corso Europa Ang, Via Salvatore di Giacomo) e quello di Monza (Viale delle Libertà). Nei nuovi poliambulatori sarà possibile eseguire esami, visite specialistiche e vaccini.

“Si tratta”, spiega ​Luca Foresti, amministratore delegato del Centro Medico Santagostino​​, “di un accordo importantissimo che ci consentirà di crescere, continuando nella strategia di essere sempre più vicini ai nostri pazienti, in tutta Italia. Esselunga è il più importante player della grande distribuzione in Italia: è un privilegio poter collaborare con loro e il nostro rapporto non si limiterà alla condivisione dello spazio, ma anche a ​iniziative comuni per il benessere e la salute dei cittadini​​, se è vero, come è vero, che ​il primo passo per star bene lo si compie ogni giorno facendo la spesa​​. Sapremo essere partner di salute dei clienti di Esselunga, così come Esselunga lo è per la spesa di ogni giorno. Siamo convinti che supermercati e centri commerciali possano anche essere luoghi in cui avvicinare le persone al mondo della cura e della prevenzione e siamo certi che a Rho e Monza seguiranno altri centri”.

L’offerta medica è quella già collaudata nelle altre sedi e prevede visite specialistiche (​ginecologia, medicina dello sport, dermatologia e medicina estetica, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, fisiatria, cardiologia, pediatria​​) a 60 euro; tutti i principali vaccini​​, il ​servizio ecografico​​, gli ​esami di laboratorio (prelievi del sangue e test urine ecc) a prezzi concorrenziali rispetto al ticket; la ​podologia, la fisioterapia, la nutrizione, il servizio infermieristico e anche i corsi per il benessere​​.

Il tutto con un fortissimo tasso di innovazione tecnologica, per semplificare il lavoro di medici e staff, ma soprattutto per rendere sempre più facile l’esperienza del paziente: prenotazione online, pagamento con carta di credito automatico, sistemi self service​​.

I nuovi Centri di Rho e Milano – rispettivamente con 7 e 9 ambulatori – saranno operativi e pronti ad accogliere i pazienti dal 1 marzo 2019.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A Monza l’ultimo saluto al Mister Gigi Radice

Una commovente cerimonia si è svolta oggi a Monza. L'addio a un mito del calcio nazionale che ha allenato anche il nostro grande Monza.

Monza, in arrivo nuovo gruppo di migranti. Scoppia la polemica

Con la chiusura della struttura di accoglienza per richiedenti asilo di via Corelli, a Milano, sono attesi nella provincia 24 richiedenti asilo.

Grave incidente lungo la Valassina, traffico in tilt tra Briosco e Capriano

Schianto tra auto e furgone, feriti due ragazzi di 22 e 32 anni soccorsi in codice rosso. Code per chilometri in direzione Nord, rallentamenti anche lungo la carreggiata opposta

“Vengo e ti strappo la lingua”: minacce al consigliere Pd, Marco Lamperti

Solidarietà anche dai colleghi politici della Lega. Lui, Lamperti, ha denunciato. L'eventuale risarcimento verrà devoluto a alle associazioni pro rifugiati.

Desio: per un ospedale più sicuro e fruibile. Regione finanzia 7,5 milioni per la riqualifica

Parte la riqualificazione dell'ospedale di Desio per rendere l'azienda ospedaliera più fruibile e sicura