05 Giugno 2020 Segnala una notizia
Leo Club Monza: l'associazione aiuta la Cooperativa la Meridiana e la scuola

Leo Club Monza: l’associazione aiuta la Cooperativa la Meridiana e la scuola

27 Dicembre 2018

Il 23 Dicembre si è tenuto un evento in cui il Leo Club ha consegnato 200 PandoLeo all’associazione La Meridiana che si occupa di offrire servizio e sostegno agli anziani. I PandoLeo sono poi stati a loro volta regalati ai malati di Alzheimer.

L’operazione è stata possibile grazie al sostegno dell’azienda Geico che ha partecipato all’evento di consegna in quanto ha contribuito, con l’acquisto dei PandoLeo, a sostenere sia la cooperativa la Meridiana e che il progetto “School4U”.

Anche quest’anno il Leo Club Monza ha aderito con l’acquisto dei PandoLeo al progetto nazionale dei Leo Club italiani “School4U”. Con il ricavato verrà donato un kit con materiali e attrezzature per sostenere le scuole e gli ambienti didattici.

Lo scopo del Leo Club, infatti, è quello di promuovere  tra i giovani quelle attività di servizio civico che alimentano e sviluppano le qualità individuali di leadership, esperienza ed opportunità; nonché quello di unire i soci nello spirito dell’amicizia e della comprensione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

“Bonus Mobilità”: i sindaci di Seregno, Desio e Lissone scrivono al Premier Conte

I Comuni vengono di fatto esclusi dai benefici della norma pur presentando caratteristiche che meriterebbero maggiore attenzione.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.