17 Agosto 2019 Segnala una notizia
Leo Club Monza: l'associazione aiuta la Cooperativa la Meridiana e la scuola

Leo Club Monza: l’associazione aiuta la Cooperativa la Meridiana e la scuola

27 Dicembre 2018

Il 23 Dicembre si è tenuto un evento in cui il Leo Club ha consegnato 200 PandoLeo all’associazione La Meridiana che si occupa di offrire servizio e sostegno agli anziani. I PandoLeo sono poi stati a loro volta regalati ai malati di Alzheimer.

L’operazione è stata possibile grazie al sostegno dell’azienda Geico che ha partecipato all’evento di consegna in quanto ha contribuito, con l’acquisto dei PandoLeo, a sostenere sia la cooperativa la Meridiana e che il progetto “School4U”.

Anche quest’anno il Leo Club Monza ha aderito con l’acquisto dei PandoLeo al progetto nazionale dei Leo Club italiani “School4U”. Con il ricavato verrà donato un kit con materiali e attrezzature per sostenere le scuole e gli ambienti didattici.

Lo scopo del Leo Club, infatti, è quello di promuovere  tra i giovani quelle attività di servizio civico che alimentano e sviluppano le qualità individuali di leadership, esperienza ed opportunità; nonché quello di unire i soci nello spirito dell’amicizia e della comprensione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!