25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Leo Club Monza: l'associazione aiuta la Cooperativa la Meridiana e la scuola

Leo Club Monza: l’associazione aiuta la Cooperativa la Meridiana e la scuola

27 Dicembre 2018

Il 23 Dicembre si è tenuto un evento in cui il Leo Club ha consegnato 200 PandoLeo all’associazione La Meridiana che si occupa di offrire servizio e sostegno agli anziani. I PandoLeo sono poi stati a loro volta regalati ai malati di Alzheimer.

L’operazione è stata possibile grazie al sostegno dell’azienda Geico che ha partecipato all’evento di consegna in quanto ha contribuito, con l’acquisto dei PandoLeo, a sostenere sia la cooperativa la Meridiana e che il progetto “School4U”.

Anche quest’anno il Leo Club Monza ha aderito con l’acquisto dei PandoLeo al progetto nazionale dei Leo Club italiani “School4U”. Con il ricavato verrà donato un kit con materiali e attrezzature per sostenere le scuole e gli ambienti didattici.

Lo scopo del Leo Club, infatti, è quello di promuovere  tra i giovani quelle attività di servizio civico che alimentano e sviluppano le qualità individuali di leadership, esperienza ed opportunità; nonché quello di unire i soci nello spirito dell’amicizia e della comprensione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.

L’Arengario è d’oro: Monza premia “persone eccezionali nella loro normalità”

In occasione di San Giovanni, patrona di Monza, il primo cittadino premia i cittadini benemeriti

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria