02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, precipita da un ponteggio: grave un operaio di 25 anni

Monza, precipita da un ponteggio: grave un operaio di 25 anni

18 Dicembre 2018

È caduto da un’impalcatura, facendo temere il peggio. È un 25enne la vittima dell’ennesimo incidente sul lavoro in Brianza.

Questa volta l’episodio si è verificato a Monza nella mattinata di martedì 18 dicembre in un cantiere di via Monte Bianco. Il giovane è precipitato al suolo cadendo da un ponteggio di un edificio in costruzione intorno alle 10.30.

In un primo momento le sue condizioni sembravano gravissime, tanto che sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Il ragazzo è stato poi stabilizzato e accompagnato al pronto soccorso del San Gerardo in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi