01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, guidava senza patente: espulsione per un egiziano irregolare

Monza, guidava senza patente: espulsione per un egiziano irregolare

12 Dicembre 2018

Richiesta di espulsione per un cittadino egiziano irregolare nell’ambito di alcuni controlli della Polizia Locale di Monza. E’ successo martedì 11 novembre intorno alle ore 17,15 in viale Sicilia quando gli agenti della Polizia locale hanno fermato l’uomo a bordo del suo motorino per una verifica dei documenti.

L’egiziano era però sprovvisto della patente di guida e per questo motivo gli agenti lo hanno condotto al Comando così da procedere con l’identificazione.
Dopo aver effettuato il foto segnalamento e dopo aver accertato l’identità i vigili hanno proceduto con il fermo amministrativo del ciclomotore.

L’uomo è stato  rilasciato con l’invito a presentarsi presso la Questura di Milano per la sua espulsione dal territorio italiano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi