03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Musica in stazione: domenica il Concerto di Natale della Fondazione Appiani

Musica in stazione: domenica il Concerto di Natale della Fondazione Appiani

21 Dicembre 2018

La Fondazione Musicale Vincenzo Appiani conclude il 2018 con il tradizionale Concerto di Natale presso la storica cornice della Saletta Reale della Stazione di Monza.

Domenica 23 dicembre alle ore 11.00 gli allievi delle Classi di Pianoforte e Canto presenteranno brani del repertorio classico e della tradizione natalizia in formazione Solistica e in Ensemble.

La Rassegna “Musica in Stazione” giunta al Diciottesimo anno e alla XXXVa Edizione è organizzata dalla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani in collaborazione con l’Associazione “Amici dei Musei di Monza e Brianza”.

Ingresso libero

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi