23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Monza, per Natale il bistrot Tearose Deli porterà storia e magia sulle tavole

Monza, per Natale il bistrot Tearose Deli porterà storia e magia sulle tavole

5 Dicembre 2018

Fiabesco, magico, intenso: così si annuncia il Natale di Tearose Deli, bristrot di cucina che porta a Monza una proposta enogastronomica completamente basata su ingredienti naturali, e che quest’anno contribuirà a far vivere il centro della città con iniziative e doni che coniugano memoria storica e ricerca del nuovo.

Storia e magia della musica che risuoneranno nel clou degli eventi della rassegna “Caro Rossini” dedicata a Gioacchino Rossini, che celebra il 150esimo anniversario dalla morte del grande compositore. Il 15 dicembre (ore 16.30), infatti, sotto i portici di Tearose in piazza Duomo si terrà una rappresentazione teatrale e musicale che proporrà arie del grande compositore e canti natalizi (mezzosoprano, pianola elettronica, arpista). Il tutto in una cornice incantata, che sarà teatro di dolcezze d’eccezione guidati da una Cenerentola narratrice in un viaggio di sapori: torte con le mele tanto amate da Rossini – un vero e proprio gourmet che si faceva spedire il panettone da Parigi -, dolci, la Barbajada, una bevanda ispirata alla moda del tempo…

Gli elementi caratterizzanti il concept di Tearose Deli sono il cuore anche di un altro grande classico della tradizione natalizia, i cesti regali, che con un pizzico di sorpresa si scoprono amatissimi non solo in Italia, ma soprattutto all’estero e che Deli ha elaborato in chiave assolutamente personale. Studiati in tre versioni – salato, dolce, caffè – sono concepiti per proporre prelibatezze made in Tearose Deli e prodotti artigianali di qualità, ricercatissime eccellenze del made in Italy utili non solo per esaltare il gusto, ma anche per stabilire un nuovo ascolto e un legame con il proprio corpo: all’interno della ricca composizione, infatti, anche un regalo dell’anima di Tearose Deli, Carola Rovati, che ha personalmente scelto omaggi utili a ritrovare l’equilibrio fisico dopo qualche eccesso che è lecito concedersi durante le feste. I cesti saranno disponibili nel Deli di Monza, nella boutique di Milano (Via Croce Rossa, 2) e online al sito cliccando qui.

“Desideriamo che questo Natale sia speciale per i nostri clienti – spiega Carola Rovati, fondatrice di Tearose Deli – e vogliamo aiutarlo a festeggiarlo nel migliore dei modi. Stando bene con se stessi e il proprio corpo, innanzitutto, nell’ottica di una proposta che ha certamente molteplici elementi di novità ma che sempre guarda con grande amore e rispetto alla tradizione”.

L’idea di aderire al cartellone degli eventi rossiniani deriva invece dalla volontà di Carola “di cercare, supportare e sposare progetti che – afferma – “contribuiscano a rendere Monza un luogo interessante, ricco di cultura, di musica e, perché no, di gusto”.

Per l’evento I Dolci di Rossini appuntamento dunque per il 15 dicembre, ore 16.30 (biglietto 10€, posti limitati, info e prenotazioni: 039/9066285, deli@tearosedeli.com).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.