08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, all'Auchan il dono perfetto per Natale: la Gift Card

Monza, all’Auchan il dono perfetto per Natale: la Gift Card

3 Dicembre 2018

Si avvicina il Natale con l’eterno dilemma dei regali: cosa mettere sotto l’albero? Un vestito che magari non verrà mai indossato? Un libro che non verrà letto? Quest’anno c’è un’idea per chi va in cerca del regalo perfetto: è la Gift Card del Centro Commerciale Auchan Monza. La Card può essere utilizzata in tutti i negozi del Centro Commerciale, con validità un anno. È un regalo che lascia la massima libertà di scelta e la massima flessibilità: come fare tanti regali in uno. Ed è perfetta per tutti i gusti e per tutte le età, per bambini e ragazzi, mamma e papà, amici e fidanzati.

In più, con l’eccezionale promozione, dall’8 al 24 dicembre acquistando una Gift Card da 30€ se ne riceverà in omaggio un’altra da 10€. Un’occasione davvero imperdibile per risolvere al meglio il grande dubbio dei regali. La Card può essere acquistata sui pad digitali nella Galleria del Centro Commerciale.

Maggiori informazioni su tutti gli eventi e le promozioni del Centro si trovano sul sito (CLICCA QUI) e sulla pagina Facebook (CLICCA QUI).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.

Mezzago, Flowserve Valbart in difficoltà: verso il licenziamento di 60 dipendenti

A Mezzago un'altra crisi aziendale nel vimercatese mette a rischio il futuro lavorativo di 60 dipendenti.