18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza, alla galleria Auchan lo Zecchino D'oro e Laura Carusino

Monza, alla galleria Auchan lo Zecchino D’oro e Laura Carusino

6 Dicembre 2018

Siamo ormai nel mese delle feste e si moltiplicano le iniziative dedicate ai più piccoli per far vivere la tanto attesa atmosfera natalizia. Domenica 9 dicembre, il centro commerciale Auchan di Monza ospiterà due ospiti speciali: Laura Carusino, conduttrice e volto dell’Albero Azzurro, e lo Zecchino D’oro, insieme per l’evento “Lo Zecchino d’Oro in Piazza”, tour itinerante per celebrare la 60° edizione del famoso concorso canoro.

A partire dalle ore 16.30, la galleria del centro commerciale si animerà con musiche, giochi ed esibizioni di ballo pensati per tutti i bambini delle classi primarie. In particolare, i piccoli spettatori saranno coinvolti in due diverse tipologie di intrattenimento:
– Un contest canoro per mettere alla prova le doti di provetti cantanti
Esibizioni di baby dance per ballare tutti insieme

Un pomeriggio di puro divertimento, con la presenza eccezionale di Laura Carusino, ospite atteso e personaggio storico (ormai da 10 anni!) dell’Albero Azzurro, che con la sua allegria e dolcezza saprà appassionare grandi e piccini.

Domenica 9 dicembre, ore 16.30, Galleria Auchan Monza.
Evento organizzato in collaborazione con Generali Italia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.