21 Aprile 2019 Segnala una notizia
Monza, alla galleria Auchan lo Zecchino D'oro e Laura Carusino

Monza, alla galleria Auchan lo Zecchino D’oro e Laura Carusino

6 Dicembre 2018

Siamo ormai nel mese delle feste e si moltiplicano le iniziative dedicate ai più piccoli per far vivere la tanto attesa atmosfera natalizia. Domenica 9 dicembre, il centro commerciale Auchan di Monza ospiterà due ospiti speciali: Laura Carusino, conduttrice e volto dell’Albero Azzurro, e lo Zecchino D’oro, insieme per l’evento “Lo Zecchino d’Oro in Piazza”, tour itinerante per celebrare la 60° edizione del famoso concorso canoro.

A partire dalle ore 16.30, la galleria del centro commerciale si animerà con musiche, giochi ed esibizioni di ballo pensati per tutti i bambini delle classi primarie. In particolare, i piccoli spettatori saranno coinvolti in due diverse tipologie di intrattenimento:
– Un contest canoro per mettere alla prova le doti di provetti cantanti
Esibizioni di baby dance per ballare tutti insieme

Un pomeriggio di puro divertimento, con la presenza eccezionale di Laura Carusino, ospite atteso e personaggio storico (ormai da 10 anni!) dell’Albero Azzurro, che con la sua allegria e dolcezza saprà appassionare grandi e piccini.

Domenica 9 dicembre, ore 16.30, Galleria Auchan Monza.
Evento organizzato in collaborazione con Generali Italia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

Pasqua e Pasquetta in Brianza: ecco cosa fare

Ecco qualche idea per trascorrere i giorni che accompagneranno la Pasqua con iniziative per tutti i gusti.

Sergio Bramini: tradito dalla politica e deluso dal tribunale

L'imprenditore cinese che si è aggiudicato l'asta alla fine comprerà casa sua. "Mi hanno tolto tutto, ma finché avrò voce, continuerò a lottare".