Cultura

Monza, alla galleria Auchan lo Zecchino D’oro e Laura Carusino

L’evento itinerante per celebrare la 60° edizione dello Zecchino d’Oro arriva a Monza per le feste natalizie con la conduzione eccezionale di Laura Carusino.

Laura Carusino

Siamo ormai nel mese delle feste e si moltiplicano le iniziative dedicate ai più piccoli per far vivere la tanto attesa atmosfera natalizia. Domenica 9 dicembre, il centro commerciale Auchan di Monza ospiterà due ospiti speciali: Laura Carusino, conduttrice e volto dell’Albero Azzurro, e lo Zecchino D’oro, insieme per l’evento “Lo Zecchino d’Oro in Piazza”, tour itinerante per celebrare la 60° edizione del famoso concorso canoro.

A partire dalle ore 16.30, la galleria del centro commerciale si animerà con musiche, giochi ed esibizioni di ballo pensati per tutti i bambini delle classi primarie. In particolare, i piccoli spettatori saranno coinvolti in due diverse tipologie di intrattenimento:
– Un contest canoro per mettere alla prova le doti di provetti cantanti
Esibizioni di baby dance per ballare tutti insieme

Un pomeriggio di puro divertimento, con la presenza eccezionale di Laura Carusino, ospite atteso e personaggio storico (ormai da 10 anni!) dell’Albero Azzurro, che con la sua allegria e dolcezza saprà appassionare grandi e piccini.

Domenica 9 dicembre, ore 16.30, Galleria Auchan Monza.
Evento organizzato in collaborazione con Generali Italia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni