08 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Meteo: sole a Natale e alta pressione a Monza e Brianza

Meteo: sole a Natale e alta pressione a Monza e Brianza

21 Dicembre 2018

Secondo gli esperti di Meteo.it, un graduale rinforzo dell’alta pressione determinerà, nel corso dei prossimi giorni, una situazione un po’ più stabile, ma con rischio di formazione di nebbia al Centro-Nord, come in Brianza.

Oggi, venerdì 21 dicembre, il cielo sarà prevalentemente coperto, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 5°C e la minima di 1°C.

Da sabato 22 a lunedì 24 dicembre, i cieli saranno ancora nuvolosi con possibili schiarite durante la giornata. Le temperature saranno in lieve aumento, con una massima registrata di 14°C lunedì.

Nella mattinata di Natale, martedì 25 dicembre, ci saranno banchi di nebbia che andranno a scomparire in giornata lasciando posto ad un sole splendente, ma un cedimento dell’alta pressione porterà venti freddi su tutta la Brianza.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Berlusconi e Galliani portano il Monza in prima pagina: Matri in arrivo a gennaio?

Oltre all'attaccante, il Monza a gennaio potrebbe anche acquistare un centrocampista visto l'infortunio a Palazzi.

Monza Maestoso. I negozianti del quartiere: “Rischiamo di chiudere tutti”

Un inizio sold out per il nuovo centro targato Iper. Ma non mancano le polemiche, fuori e dentro i social. Abbiamo chiacchierato con alcuni commercianti del quartiere per avere la loro opinione.

Raptus di follia al pronto soccorso: giovane con un cavatappi tenta di rapinare una donna

Brutta avventura per una donna che al San Gerardo si è vista puntare una cavatappi alla gola per farsi consegnare un telefonino.

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.

Natale a Meda: ecco tutte le iniziative in programma

Da non perdere la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Municipio e il Villaggio di Babbo Natale nel parco comunale di Piazza Cavour.