12 Novembre 2019 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: freddo e neve per il weekend

Meteo Monza e Brianza: freddo e neve per il weekend

14 Dicembre 2018

Si avvicina il Natale ed in molti sperano di vedere la Brianza imbiancata. Desiderio che, forse, si avvererà. Infatti, secondo gli esperti di ilMeteo.it, dal pomeriggio di domenica 16 dicembre fino alla prima mattinata di lunedì 17 sono previste possibili nevicate o pioggia miste a neve, soprattutto durante la notte.

Nella giornata di oggi, venerdì 14, il sole splenderà nel cielo e la temperatura minima registrata sarà di -3°C. Domani, sabato 15, in mattinata ci saranno sparsi banchi di nebbia in Brianza che tenderanno a scomparire nella giornata, lasciando posto ad un timido sole e a nuvole. La temperatura minima sarà di -4°C e la massima di 3°C.

L’inizio della prossima settimana non promette bel tempo, è possibile che nebbia e nuvole ci accompagnino per qualche giorno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.