29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: freddo e neve per il weekend

Meteo Monza e Brianza: freddo e neve per il weekend

14 Dicembre 2018

Si avvicina il Natale ed in molti sperano di vedere la Brianza imbiancata. Desiderio che, forse, si avvererà. Infatti, secondo gli esperti di ilMeteo.it, dal pomeriggio di domenica 16 dicembre fino alla prima mattinata di lunedì 17 sono previste possibili nevicate o pioggia miste a neve, soprattutto durante la notte.

Nella giornata di oggi, venerdì 14, il sole splenderà nel cielo e la temperatura minima registrata sarà di -3°C. Domani, sabato 15, in mattinata ci saranno sparsi banchi di nebbia in Brianza che tenderanno a scomparire nella giornata, lasciando posto ad un timido sole e a nuvole. La temperatura minima sarà di -4°C e la massima di 3°C.

L’inizio della prossima settimana non promette bel tempo, è possibile che nebbia e nuvole ci accompagnino per qualche giorno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

A Monza e Brianza 5.480. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.480 (+14).

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 28 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 28 maggio sono 88.183 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 382 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.