14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: freddo e neve per il weekend

Meteo Monza e Brianza: freddo e neve per il weekend

14 Dicembre 2018

Si avvicina il Natale ed in molti sperano di vedere la Brianza imbiancata. Desiderio che, forse, si avvererà. Infatti, secondo gli esperti di ilMeteo.it, dal pomeriggio di domenica 16 dicembre fino alla prima mattinata di lunedì 17 sono previste possibili nevicate o pioggia miste a neve, soprattutto durante la notte.

Nella giornata di oggi, venerdì 14, il sole splenderà nel cielo e la temperatura minima registrata sarà di -3°C. Domani, sabato 15, in mattinata ci saranno sparsi banchi di nebbia in Brianza che tenderanno a scomparire nella giornata, lasciando posto ad un timido sole e a nuvole. La temperatura minima sarà di -4°C e la massima di 3°C.

L’inizio della prossima settimana non promette bel tempo, è possibile che nebbia e nuvole ci accompagnino per qualche giorno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.