26 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Mercatini, pista di pattinaggio e animazione: ecco il Natale a Meda

Mercatini, pista di pattinaggio e animazione: ecco il Natale a Meda

3 Dicembre 2018

Mercatini, pista di pattinaggio, concerti, mostre, spettacoli teatrali, laboratori per bambini, presepi rionali, iniziative gastronomiche e musicali e molto altro ancora accompagnerà medesi e non solo nel periodo più atteso dell’anno, il periodo natalizio.

Fino al 6 gennaio saranno organizzate in città tantissime iniziative per grandi e piccini. Un assaggio: nel cortile del palazzo comunale si potrà trovare il Villaggio di Babbo Natale con animazione ogni fine settimana, mentre un igloo luminoso sarà posizionato in piazza della Repubblica.

Non mancherà in piazza del Municipio la pista di pattinaggio su ghiaccio che resterà aperta tutti i i giorni fino all’Epifania nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì 14.00-19.00; sabato 9.30-23.00; domenica 9.00-20.00. Dal 22 dicembre al 6 gennaio 9.00-20.00.

Per visualizzare il programma completo delle iniziative organizzate clicca qui 

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Grandi novità per uno dei centri commerciali più famosi di Monza

Il noto Centro Commerciale Auchan Monza cambia aspetto e si rinnova.

“Indossare la mascherina o il respiratore?”: al via la campagna choc di Regione Lombardia

"The Covid dilemma", questo il nome della nuova campagna choc di Regione Lombardia, un'azione diretta basata su una serie di domande che lasciano poco spazio all'immaginazione. 

San Gerardo verso la trasformazione in Irccs: cosa cambia per i cittadini?

Scaccabarozzi, Cisl: "Le difficoltà della sanità brianzola non possono certo essere correlate alla prossima costituzione dell'Irccs, ma hanno radici ben più profonde".

Mercato immobiliare e lockdown: in aumento la domanda per case con terrazzi o giardini

Il lockdown ha acceso nuovi scenari nel mercato immobiliare. Si cercano più case con spazi verdi o terrazzi e, chi abita in città, vorrebbe spostarsi in periferia.

Carate Brianza, focolaio in ospedale. 14 operatori sanitari positivi al Covid

Sono 14 gli operatori sanitari dell’ospedale di Carate trovati positivi al Covid 19. Soltanto 2 di loro sarebbero sintomatici.