27 Maggio 2019 Segnala una notizia
Farmacom fa scuola agli studenti dell'MBA della Bicocca

Farmacom fa scuola agli studenti dell’MBA della Bicocca

4 Dicembre 2018

C’è un po’ di Monza nel master in Business Administration (MBA) dell’università Bicocca. Nel programma del corso è stato infatti inserito un approfondimento relativo a Farmacom spa, società monzese partecipata dal Comune di Monza che controlla le 10 farmacie comunali.

In particolare è stato analizzato il modello manageriale di gestione e i processi di automazione e comunicazione aziendale che recentemente sono stati implementati. E’ di pochi giorni fa, per esempio, la notizia della presentazione di Farmasalus, un poliambulatorio con una ventina di servizi sanitari offerti agli utenti e di metà novembre quella del lancio della tessera fedeltà dell’azienda. Il modello di gestione di Farmacom è stato presentato agli studenti, italiani ed esteri dell’MBA da Maurizio Brambilla, direttore generale dell’azienda partecipata.

“Farmacom – si legge in una nota inviata dalla partecipata monzese- rappresenta un esempio virtuoso di ente a partecipazione pubblica al servizio della cittadinanza e ciò ha suscitato l’interesse del consesso universitario milanese”. L’invito a presentare Farmacom nel corso dell’MBA è stato promosso dal Prof. Vito Potenza, Dottore commercialista e docente del modulo in lingua inglese di “Governance and Compliance”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Seggi chiusi. Ecco i dati di affluenza a Monza e Brianza alle ore 23

Il paese che registra l’affluenza più alta in Brianza per quanto riguarda sia le Europee che le Amministrative è Camparada con il (74,82% e 73,31%). 

Elezioni Europee 2019 ecco i risultati in Brianza: La Lega primo partito (41,52%)

In provincia di Monza e Brianza ha votato il 63,27% degli elettori.

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.

Elezioni amministrative ed europee: ecco i dati di afflunza alle ore 12 in Brianza

Oggi è il giorno del voto. Domenica 26 maggio seggi elettorali aperti per le elezioni amministrative ed europee 2019.

Risto Service inaugura la nuova sede ad Arcore, 80 nuovi posti di lavoro

Risto Service ha inaugurato la sua nuova seda ad Arcore con 80 nuovi posti di lavoro. Obiettivo, migliorare l'attività