11 dicembre 2018 Segnala una notizia
Lega Monza e Brianza l’8 dicembre a Roma a fianco di Salvini

Lega Monza e Brianza l’8 dicembre a Roma a fianco di Salvini

3 dicembre 2018

Mai così in tanti. Ci sarà persino un intero treno riservato per i leghisti che vorranno raggiungere Roma sabato 8 dicembre per la manifestazione in piazza del Popolo.

Sono previsti ben 700 militanti di cui 250 prenderanno il treno speciale. Poi, spiega Andrea Villa, segretario di Monza e Brianza – In tantissimi si uniranno a noi, ma è difficile quantificare esattamente in quanti…”

L’entusiasmo dei leghisti brianzoli è alle stelle. Pronti a urlare “Prima gli Italiani!”, lo slogan mai stato così vicino al carroccio dopo il decreto sicurezza di Salvini che ha messo nel mirino l’immigrazione incontrollata.

“Questo Governo si sta spendendo molto in materia di sicurezza” – ha affermato l’onorevole Paolo Grimoldi, segretario nazionale del partito che aggiunge – Sono i numeri a mettere in luce un impegno senza precedenti. L’immigrazione rispetto a due anni fa è calata del 95% e sul territorio stiamo inviando un aiuto concreto alle forze dell’ordine”.

Lo dicono anche i manifesti, pronti ad essere affissi in tutta Monza e Brianza. Dopo l’esercito già arrivato nelle stazioni brianzole più a rischio (e 20 carabinieri), ecco attesi altri 231 tra uomini dell’arma e poliziotti tra Milano e Monza.

In video l’onorevole Capitanio:

Insomma i leghisti sono pronti a “marciare su Roma”, ma non per protestare ma per far sentire la loro vicinanza al “capo”. L’appuntamento è alle 11 in piazza del Popolo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

A Monza l’ultimo saluto al Mister Gigi Radice

Una commovente cerimonia si è svolta oggi a Monza. L'addio a un mito del calcio nazionale che ha allenato anche il nostro grande Monza.

Monza, in arrivo nuovo gruppo di migranti. Scoppia la polemica

Con la chiusura della struttura di accoglienza per richiedenti asilo di via Corelli, a Milano, sono attesi nella provincia 24 richiedenti asilo.

Grave incidente lungo la Valassina, traffico in tilt tra Briosco e Capriano

Schianto tra auto e furgone, feriti due ragazzi di 22 e 32 anni soccorsi in codice rosso. Code per chilometri in direzione Nord, rallentamenti anche lungo la carreggiata opposta

“Vengo e ti strappo la lingua”: minacce al consigliere Pd, Marco Lamperti

Solidarietà anche dai colleghi politici della Lega. Lui, Lamperti, ha denunciato. L'eventuale risarcimento verrà devoluto a alle associazioni pro rifugiati.

Desio: per un ospedale più sicuro e fruibile. Regione finanzia 7,5 milioni per la riqualifica

Parte la riqualificazione dell'ospedale di Desio per rendere l'azienda ospedaliera più fruibile e sicura