20 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Lega Monza e Brianza l’8 dicembre a Roma a fianco di Salvini

Lega Monza e Brianza l’8 dicembre a Roma a fianco di Salvini

3 Dicembre 2018

Mai così in tanti. Ci sarà persino un intero treno riservato per i leghisti che vorranno raggiungere Roma sabato 8 dicembre per la manifestazione in piazza del Popolo.

Sono previsti ben 700 militanti di cui 250 prenderanno il treno speciale. Poi, spiega Andrea Villa, segretario di Monza e Brianza – In tantissimi si uniranno a noi, ma è difficile quantificare esattamente in quanti…”

L’entusiasmo dei leghisti brianzoli è alle stelle. Pronti a urlare “Prima gli Italiani!”, lo slogan mai stato così vicino al carroccio dopo il decreto sicurezza di Salvini che ha messo nel mirino l’immigrazione incontrollata.

“Questo Governo si sta spendendo molto in materia di sicurezza” – ha affermato l’onorevole Paolo Grimoldi, segretario nazionale del partito che aggiunge – Sono i numeri a mettere in luce un impegno senza precedenti. L’immigrazione rispetto a due anni fa è calata del 95% e sul territorio stiamo inviando un aiuto concreto alle forze dell’ordine”.

Lo dicono anche i manifesti, pronti ad essere affissi in tutta Monza e Brianza. Dopo l’esercito già arrivato nelle stazioni brianzole più a rischio (e 20 carabinieri), ecco attesi altri 231 tra uomini dell’arma e poliziotti tra Milano e Monza.

In video l’onorevole Capitanio:

Insomma i leghisti sono pronti a “marciare su Roma”, ma non per protestare ma per far sentire la loro vicinanza al “capo”. L’appuntamento è alle 11 in piazza del Popolo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Aggressione in stazione a Monza. I genitori: “Fate di più per la sicurezza dei ragazzi”

Polizia locale, esercito non bastano a rendere sicura la stazione di Monza. Uno studente è stato malmenato da quattro stranieri. Solo un loro connazionale lo ha salvato dal peggio.

Brugherio, scatta l’allarme “mostro”. I Carabinieri invitano a fare denuncia

Un maniaco fermerebbe i ragazzini cercando di convincerli a salire in macchina. Il primo episodio si sarebbe verificato fuori dalla media Kennedy

Sciopero Rovagnati: i sindacati bloccano i cancelli delle sedi di Villasanta e Biassono

Da parte del consorzio è arrivata la proposta di un documento con la promessa di assumere i 15 lavoratori iscritti al sindacato ancora in capo alla vecchia cooperativa.

Casello di Agrate, i sindaci a Fontana: “Avevi promesso, ora mantieni!”

Il leghista Corbetta: "Il sindaco non si sposta, proponiamo scontistiche per i pendolari". La rabbia dei Primi Cittadini del vimercatese

Monza, morta anziana investita nel parcheggio dell’Esselunga

La donna di 89 anni è stata urtata da una Fiat 500 che stava facendo manovra