Politica

Lega Monza e Brianza l’8 dicembre a Roma a fianco di Salvini

Dopo l'esercito già arrivato nelle stazioni brianzole più a rischio (e 20 carabinieri), ecco attesi altri 231 carabinieri e poliziotti tra Milano e Monza. 

Conferenza-stampa-lega-2018-mb-04

Mai così in tanti. Ci sarà persino un intero treno riservato per i leghisti che vorranno raggiungere Roma sabato 8 dicembre per la manifestazione in piazza del Popolo.

Sono previsti ben 700 militanti di cui 250 prenderanno il treno speciale. Poi, spiega Andrea Villa, segretario di Monza e Brianza – In tantissimi si uniranno a noi, ma è difficile quantificare esattamente in quanti…”

L’entusiasmo dei leghisti brianzoli è alle stelle. Pronti a urlare “Prima gli Italiani!”, lo slogan mai stato così vicino al carroccio dopo il decreto sicurezza di Salvini che ha messo nel mirino l’immigrazione incontrollata.

“Questo Governo si sta spendendo molto in materia di sicurezza” – ha affermato l’onorevole Paolo Grimoldi, segretario nazionale del partito che aggiunge – Sono i numeri a mettere in luce un impegno senza precedenti. L’immigrazione rispetto a due anni fa è calata del 95% e sul territorio stiamo inviando un aiuto concreto alle forze dell’ordine”.

Lo dicono anche i manifesti, pronti ad essere affissi in tutta Monza e Brianza. Dopo l’esercito già arrivato nelle stazioni brianzole più a rischio (e 20 carabinieri), ecco attesi altri 231 tra uomini dell’arma e poliziotti tra Milano e Monza.

In video l’onorevole Capitanio:

Insomma i leghisti sono pronti a “marciare su Roma”, ma non per protestare ma per far sentire la loro vicinanza al “capo”. L’appuntamento è alle 11 in piazza del Popolo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.