20 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Lissone: torna la Grande Festa Siciliana tra degustazioni e prodotti tipici

Lissone: torna la Grande Festa Siciliana tra degustazioni e prodotti tipici

10 Dicembre 2018

Tre giorni all’insegna del gusto tra degustazioni e vendita di prodotti tipici siciliani. Tutto questo in programma da venerdì 14 a domenica 16 dicembre con l’iniziativa “Grande festa tipica siciliana” che avrà luogo in piazza Libertà a Lissone dalle 9.30 alle 19.30.

I visitatori potranno avvicinarsi al meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana con tantissime specialità di A’ Vucciaria il vero street food siciliano: le cassate, dolcetti a base di pasta di mandorle di mandorle, i cuddureddi (dolcetti al ripieno di miele o di ricotta o di frutta candita) le reginelle, biscotti ricoperti di sesamo, il Re assoluto della festa il Cannolo siciliano, salumi, formaggi, liquori e molto altro ancora.

Da non perdere domenica 16 dicembre alle ore 16.00 lo spettacolo folkloristico del gruppo “Sicilia nel cuore”. Sempre domenica i negozi del centro resteranno aperti.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggressione in stazione a Monza. I genitori: “Fate di più per la sicurezza dei ragazzi”

Polizia locale, esercito non bastano a rendere sicura la stazione di Monza. Uno studente è stato malmenato da quattro stranieri. Solo un loro connazionale lo ha salvato dal peggio.

Brugherio, scatta l’allarme “mostro”. I Carabinieri invitano a fare denuncia

Un maniaco fermerebbe i ragazzini cercando di convincerli a salire in macchina. Il primo episodio si sarebbe verificato fuori dalla media Kennedy

Casello di Agrate, i sindaci a Fontana: “Avevi promesso, ora mantieni!”

Il leghista Corbetta: "Il sindaco non si sposta, proponiamo scontistiche per i pendolari". La rabbia dei Primi Cittadini del vimercatese

Sciopero Rovagnati: i sindacati bloccano i cancelli delle sedi di Villasanta e Biassono

Da parte del consorzio è arrivata la proposta di un documento con la promessa di assumere i 15 lavoratori iscritti al sindacato ancora in capo alla vecchia cooperativa.

Monza, morta anziana investita nel parcheggio dell’Esselunga

La donna di 89 anni è stata urtata da una Fiat 500 che stava facendo manovra