23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Lissone: torna la Grande Festa Siciliana tra degustazioni e prodotti tipici

Lissone: torna la Grande Festa Siciliana tra degustazioni e prodotti tipici

10 Dicembre 2018

Tre giorni all’insegna del gusto tra degustazioni e vendita di prodotti tipici siciliani. Tutto questo in programma da venerdì 14 a domenica 16 dicembre con l’iniziativa “Grande festa tipica siciliana” che avrà luogo in piazza Libertà a Lissone dalle 9.30 alle 19.30.

I visitatori potranno avvicinarsi al meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana con tantissime specialità di A’ Vucciaria il vero street food siciliano: le cassate, dolcetti a base di pasta di mandorle di mandorle, i cuddureddi (dolcetti al ripieno di miele o di ricotta o di frutta candita) le reginelle, biscotti ricoperti di sesamo, il Re assoluto della festa il Cannolo siciliano, salumi, formaggi, liquori e molto altro ancora.

Da non perdere domenica 16 dicembre alle ore 16.00 lo spettacolo folkloristico del gruppo “Sicilia nel cuore”. Sempre domenica i negozi del centro resteranno aperti.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.