14 dicembre 2018 Segnala una notizia
Lissone: torna la Grande Festa Siciliana tra degustazioni e prodotti tipici

Lissone: torna la Grande Festa Siciliana tra degustazioni e prodotti tipici

10 dicembre 2018

Tre giorni all’insegna del gusto tra degustazioni e vendita di prodotti tipici siciliani. Tutto questo in programma da venerdì 14 a domenica 16 dicembre con l’iniziativa “Grande festa tipica siciliana” che avrà luogo in piazza Libertà a Lissone dalle 9.30 alle 19.30.

I visitatori potranno avvicinarsi al meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana con tantissime specialità di A’ Vucciaria il vero street food siciliano: le cassate, dolcetti a base di pasta di mandorle di mandorle, i cuddureddi (dolcetti al ripieno di miele o di ricotta o di frutta candita) le reginelle, biscotti ricoperti di sesamo, il Re assoluto della festa il Cannolo siciliano, salumi, formaggi, liquori e molto altro ancora.

Da non perdere domenica 16 dicembre alle ore 16.00 lo spettacolo folkloristico del gruppo “Sicilia nel cuore”. Sempre domenica i negozi del centro resteranno aperti.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brugherio, sedicenne scomparso da una settimana: numerose le segnalazioni

Il ragazzo di 16 anni non fa ritorno a casa da giovedì 6 dicembre.

Monza, ponte chiuso: arrivano i primi licenziamenti e (forse) gli sgravi fiscali

A gennaio L'Ar. Te del Grano perderà un dipendente a causa della riduzione del 50% del fatturato rispetto allo scorso anno.

Di Maio annuncia la “legge Bramini” per gli imprenditori

L'imprenditore monzese che ha lottato per la sua casa dopo il fallimento vede realizzato il suo sogno.

I Club credono nel Monza di Berlusconi e crescono. Intervista a Colombo

Il Monza Club Angelo Scotti inizia a gettare i “semi” per far crescere un “campo” di luoghi di ritrovo di tifosi del Monza 1912 di calcio e dell’HRC Monza di hockey su pista.

MBNews: festa di Natale, brindisi e un bilancio dell’anno 2018

I numeri del giornale sono positivi e segnano una forte crescita: +20% di click sul sito in un anno.