15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Lissone, Bicimania: una serata per gli appassionati di bici da corsa

Lissone, Bicimania: una serata per gli appassionati di bici da corsa

5 Dicembre 2018

I grandi marchi di biciclette da corsa, Pinarello, Specialized, Bianchi, Scott e Cube riuniti nel negozio Bicimania di Lissone per la presentazione delle novità della stagione.

La passione corre su due ruote da Bicimania e con l’avvicinarsi del Natale perché non mettere sotto l’albero una bicicletta?

Giovedì 6 dicembre, dalle ore 18, gli appassionati potranno trovare riunite le novità dei grandi marchi, presentate dai tecnici delle aziende insieme al personale di Bicimania.

Un’occasione da non perdere per scegliere il modello preferito della nuova gamma e farsi spiegare tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.

A seguire ai presenti verrà offerto un buffet.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, bufera tra associazioni e l’assessore alla Cultura. Longo: “Preferisco non commentare”

Non si arrestano le polemiche attorno alla frase che l'assessore alla Cultura, Massimiliano Longo, avrebbe pronunciato in occasione di un incontro con le associazioni monzesi.

Lissone, trancia il lucchetto e si allontana con la bici rubata: 33enne in manette

Grazie a un minorenne che ha assistito in diretta al furto, i Carabinieri sono potuti intervenire in tempo per bloccare l'uomo e impedirgli di fuggire insieme alla bici appena rubata.

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.