20 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Lissone, Bicimania: una serata per gli appassionati di bici da corsa

Lissone, Bicimania: una serata per gli appassionati di bici da corsa

5 Dicembre 2018

I grandi marchi di biciclette da corsa, Pinarello, Specialized, Bianchi, Scott e Cube riuniti nel negozio Bicimania di Lissone per la presentazione delle novità della stagione.

La passione corre su due ruote da Bicimania e con l’avvicinarsi del Natale perché non mettere sotto l’albero una bicicletta?

Giovedì 6 dicembre, dalle ore 18, gli appassionati potranno trovare riunite le novità dei grandi marchi, presentate dai tecnici delle aziende insieme al personale di Bicimania.

Un’occasione da non perdere per scegliere il modello preferito della nuova gamma e farsi spiegare tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.

A seguire ai presenti verrà offerto un buffet.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggressione in stazione a Monza. I genitori: “Fate di più per la sicurezza dei ragazzi”

Polizia locale, esercito non bastano a rendere sicura la stazione di Monza. Uno studente è stato malmenato da quattro stranieri. Solo un loro connazionale lo ha salvato dal peggio.

Brugherio, scatta l’allarme “mostro”. I Carabinieri invitano a fare denuncia

Un maniaco fermerebbe i ragazzini cercando di convincerli a salire in macchina. Il primo episodio si sarebbe verificato fuori dalla media Kennedy

Sciopero Rovagnati: i sindacati bloccano i cancelli delle sedi di Villasanta e Biassono

Da parte del consorzio è arrivata la proposta di un documento con la promessa di assumere i 15 lavoratori iscritti al sindacato ancora in capo alla vecchia cooperativa.

Casello di Agrate, i sindaci a Fontana: “Avevi promesso, ora mantieni!”

Il leghista Corbetta: "Il sindaco non si sposta, proponiamo scontistiche per i pendolari". La rabbia dei Primi Cittadini del vimercatese

Concorezzo, a fuoco rifiuti in zona Malcantone

Bruciano sterpaglie, spazzatura e anche del materiale ferroso non ben identificato. Allertati i Vigili del Fuoco.