31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lissone, incrocio poco illuminato: donna di 78 anni investita in via Mameli

Lissone, incrocio poco illuminato: donna di 78 anni investita in via Mameli

3 Dicembre 2018

Un grave incidente ha coinvolto poco fa una donna di 78 anni. L’anziana è stata investita da un’auto a Lissone, in via Mameli, mentre attraversava la strada all’altezza di un incrocio poco illuminato.
Una donna al volante si subito fermata per prestare i primi soccorsi mentre allertava il 118. La donna, arrivati i sanitari, dallo spavento si è sentita male.

L’incidente si è verificato intorno alle 18. Sul posto sono giunti i medici del 118: le condizioni della donna sembravano molto gravi, tanto che i soccorsi sono giunti sul posto velocemente. Per fortuna la donna, medicata sul posto, è stata trasferita all’ospedale San Gerardo di Monza in codice verde. Sta di fatto che nell’urto ha perso sangue dalla testa e lamentava un forte dolore ad una spalla.

Sul posto per i rilievi del caso anche la Polizia Locale, che dovrà ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi