18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Artigiano in Fiera: aperti fino a domenica i 3.000 mila stand da 100 paesi

Artigiano in Fiera: aperti fino a domenica i 3.000 mila stand da 100 paesi

5 Dicembre 2018
Prosegue fino a domenica 9 dicembre l’Artigiano in Fiera a Fieramilano Rho-Pero. Appuntamento ormai fisso non solo dei milanesi ma anche di moltissimi brianzoli in cerca di idee originali per gli imminenti regali di Natale e non solo. La manifestazione, iniziata lo scorso fine settimana e giunta quest’anno alla 23esima edizione, proporrà oltre tremila stand con 150 tipologie di prodotti provenienti da 100 Paesi.

L’Artigiano in Fiera, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00, è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale.

In Fiera disponibili 10.000 parcheggi. Per agevolare il pubblico che vorrà recarsi alla manifestazione con la propria auto, sono stati previsti numerosi parcheggi adiacenti la fiera. Il costo del parcheggio è di 2,50 euro all’ora, fino a un massimo giornaliero di 17,00 euro, tariffa speciale in occasione di Artigiano in Fiera.

Per maggiori informazioni su come arrivare a Fieramilano clicca qui 

Foto apertura edizione precedente

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.