29 Marzo 2020 Segnala una notizia
Artigiano in Fiera: aperti fino a domenica i 3.000 mila stand da 100 paesi

Artigiano in Fiera: aperti fino a domenica i 3.000 mila stand da 100 paesi

5 Dicembre 2018
Prosegue fino a domenica 9 dicembre l’Artigiano in Fiera a Fieramilano Rho-Pero. Appuntamento ormai fisso non solo dei milanesi ma anche di moltissimi brianzoli in cerca di idee originali per gli imminenti regali di Natale e non solo. La manifestazione, iniziata lo scorso fine settimana e giunta quest’anno alla 23esima edizione, proporrà oltre tremila stand con 150 tipologie di prodotti provenienti da 100 Paesi.

L’Artigiano in Fiera, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00, è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale.

In Fiera disponibili 10.000 parcheggi. Per agevolare il pubblico che vorrà recarsi alla manifestazione con la propria auto, sono stati previsti numerosi parcheggi adiacenti la fiera. Il costo del parcheggio è di 2,50 euro all’ora, fino a un massimo giornaliero di 17,00 euro, tariffa speciale in occasione di Artigiano in Fiera.

Per maggiori informazioni su come arrivare a Fieramilano clicca qui 

Foto apertura edizione precedente

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus, a Monza e Brianza 2.086 positivi. +138 rispetto a ieri

Nella provincia di Monza e Brianza sale ancora il numero dei contagi: sono 2.086 i pazienti positivi al Covid-19 (+138 rispetto a ieri). Una crescita lenta ma costante.

Coronavirus, ANACI: “Attenzione ai condomini, le parti comuni sono a rischio”

I condomini, in piena emergenza Coronavirus, sono un luogo di potenziale contagio. L'allarme di ANACI e il vademecum che ogni palazzo dovrebbe rispettare.

Coronavirus, i contagi nella provincia di Monza e Brianza. Dati in crescita

Cresce il numero dei pazienti positivi al Coronavirus in Brianza. Nell’intera provincia ieri si contavano 1.750 casi.

Coronavirus, donate 600 mascherine da snorkeling jn poche ore: stop alle donazioni

La provincia :"Ringraziamo di cuore  tutti i cittadini per avere risposto con generosità e tempestività all'appello lanciato."

Cesano Maderno, beccato a fare una grigliata in giardino, insulta i Carabinieri: denunciato

Cesano Maderno: 26enne stanco della clausura imposta dalla quarantena ha organizzato una grigliata nel giardino condominiale. Beccato dai Carabinieri li ha poi insultati sui social. Denunciato per vilipendio All'Arma.