11 dicembre 2018 Segnala una notizia
Gal Lissone. Finale nazionale coi fiocchi: le allieve Gold 3A sono ottave

Gal Lissone. Finale nazionale coi fiocchi: le allieve Gold 3A sono ottave

6 dicembre 2018
Fine settimana da incorniciare per le giovani ginnaste della Gal Lissone impegnate dal 30 novembre al 2 dicembre scorso a Jesolo in occasione della finale nazionale della categoria allieve Gold.
Due le squadre in campo in due diverse categorie: Viola Bernardi, Ginevra Brenna e Giorgia Magnaghi per la categoria Gold 3B e le più piccole Mayra Leone, Alice Marelli, Rebecca Aiello e Chiara Longoni per la Gold 3A.
Queste ultime sono state le prime a scendere in campo e con una bellissima gara hanno conquistato il pass per finalissima di domenica nel quale avevano accesso le migliori 10 squadre d’Italia, qualificandosi con il quarto punteggio.
Nel pomeriggio è stata la volta delle atlete più grandi (foto a lato) che purtroppo hanno commesso qualche errore di troppo, dovuto anche a dei problemi fisici, e non hanno potuto centrare l’obiettivo della finalissima.
Domenica mattina le piccole atlete sono scese nuovamente in campo, l’emozione era tanta ma nonostante questo hanno disputato una buona gara, sporcato solo dà qualche imprecisione data dall’emozione e dalla poca esperienza infatti per tutte le ginnaste era la prima finale nazionale che disputavano. La giovane formazione chiude con un lodevole ottavo posto tra le migliori 10 squadre d’Italia.
Orgoglio e soddisfazione per il presidente Roberto Meloni perché dopo cinque anni la Gal Lissone è tornata tra le migliori 10 squadre d’Italia con le sue piccole atlete. Complimenti a tutto lo staff tecnico composto da Anton Stolyar, Anna Sassone, Lara Varani, Sara Varisco, Marta Boldori e la coreografa Olga Derina.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A Monza l’ultimo saluto al Mister Gigi Radice

Una commovente cerimonia si è svolta oggi a Monza. L'addio a un mito del calcio nazionale che ha allenato anche il nostro grande Monza.

Monza, in arrivo nuovo gruppo di migranti. Scoppia la polemica

Con la chiusura della struttura di accoglienza per richiedenti asilo di via Corelli, a Milano, sono attesi nella provincia 24 richiedenti asilo.

Grave incidente lungo la Valassina, traffico in tilt tra Briosco e Capriano

Schianto tra auto e furgone, feriti due ragazzi di 22 e 32 anni soccorsi in codice rosso. Code per chilometri in direzione Nord, rallentamenti anche lungo la carreggiata opposta

“Vengo e ti strappo la lingua”: minacce al consigliere Pd, Marco Lamperti

Solidarietà anche dai colleghi politici della Lega. Lui, Lamperti, ha denunciato. L'eventuale risarcimento verrà devoluto a alle associazioni pro rifugiati.

Desio: per un ospedale più sicuro e fruibile. Regione finanzia 7,5 milioni per la riqualifica

Parte la riqualificazione dell'ospedale di Desio per rendere l'azienda ospedaliera più fruibile e sicura