22 Marzo 2019 Segnala una notizia
Gal Lissone. Finale nazionale coi fiocchi: le allieve Gold 3A sono ottave

Gal Lissone. Finale nazionale coi fiocchi: le allieve Gold 3A sono ottave

6 Dicembre 2018
Fine settimana da incorniciare per le giovani ginnaste della Gal Lissone impegnate dal 30 novembre al 2 dicembre scorso a Jesolo in occasione della finale nazionale della categoria allieve Gold.
Due le squadre in campo in due diverse categorie: Viola Bernardi, Ginevra Brenna e Giorgia Magnaghi per la categoria Gold 3B e le più piccole Mayra Leone, Alice Marelli, Rebecca Aiello e Chiara Longoni per la Gold 3A.
Queste ultime sono state le prime a scendere in campo e con una bellissima gara hanno conquistato il pass per finalissima di domenica nel quale avevano accesso le migliori 10 squadre d’Italia, qualificandosi con il quarto punteggio.
Nel pomeriggio è stata la volta delle atlete più grandi (foto a lato) che purtroppo hanno commesso qualche errore di troppo, dovuto anche a dei problemi fisici, e non hanno potuto centrare l’obiettivo della finalissima.
Domenica mattina le piccole atlete sono scese nuovamente in campo, l’emozione era tanta ma nonostante questo hanno disputato una buona gara, sporcato solo dà qualche imprecisione data dall’emozione e dalla poca esperienza infatti per tutte le ginnaste era la prima finale nazionale che disputavano. La giovane formazione chiude con un lodevole ottavo posto tra le migliori 10 squadre d’Italia.
Orgoglio e soddisfazione per il presidente Roberto Meloni perché dopo cinque anni la Gal Lissone è tornata tra le migliori 10 squadre d’Italia con le sue piccole atlete. Complimenti a tutto lo staff tecnico composto da Anton Stolyar, Anna Sassone, Lara Varani, Sara Varisco, Marta Boldori e la coreografa Olga Derina.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, dipendente “furbetta” in provincia indagata e licenziata

Presidente dell'ente:"I nostri uffici non hanno ancora ricevuto nessuna notifica che da conto dell’esito delle indagini e per questo abbiamo scelto di mantenere massimo riserbo su quanto accaduto"

All’Esselunga arriva l’album di figurine del Monza

L'Esselunga di viale Libertà ospiterà giovedì 28 marzo dalle ore 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Arrestato per violenza sessuale, era ricercato da mesi: preso a Desio

L'uomo, 39 anni, aveva aggredito e maltrattato, fino a violentare, l'ex convivente, madre dei suoi figli. È stato portato in carcere

Il Comitato Maria Letizia Verga compie 40 anni: “La lotta alla malattia non si ferma”

La Onlus monzese, un'eccellenza italiana nello studio e nella cura della patologia, ha festeggiato alla Geico Taikisha. Tra ricordi e testimonianze, l'obiettivo è arrivare al 100% di guarigioni.