26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Una marcia in pista per ricordare il campione Fabrizio Pirovano

Una marcia in pista per ricordare il campione Fabrizio Pirovano

14 Dicembre 2018

Una marcia solidale per ricordare il campione di motociclismo Fabrizio Pirovano e soprattutto sostenere, come lui avrebbe voluto, la Fondazione Oncologia Niguarda Onlus. Domenica 16 dicembre al Monza Eni Circuit si correrà la terza edizione della Run4Piro, una marcia non competitiva intitolata al “Re di Monza”, prematuramente scomparso nel 2016. La partenza è alle 9:30 nei pressi della tribuna Parabolica esterna (ingresso in Autodromo da via Vedano a Monza).

Tre i percorsi tra cui scegliere con differenti chilometraggi: 2,5 km, 5,8 km e 11,6 km. Sarà possibile iscriversi anche prima della partenza, dalle 8:30, al costo di 10 euro. I primi mille partecipanti riceveranno in regalo la speciale t-shirt commemorativa dell’evento. Verranno inoltre premiati i più veloci nella categoria uomo e donna sul percorso da 11,6 chilometri. Al termine della manifestazione, gli organizzatori offriranno a tutti una fetta di panettone.

Il ricavato derivato dalle iscrizioni sarà devoluto alla Fondazione Oncologia Niguarda Onlus che si occupa di persone affette da patologie oncologiche, attraverso lo sviluppo ed il potenziamento delle attività di ricerca, di assistenza e di terapia per l’Oncologia del Niguarda Cancer Center del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.monzanet.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi