02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Eros Ramazzotti, gira il video in Villa Reale. "Cornice meravigliosa"

Eros Ramazzotti, gira il video in Villa Reale. “Cornice meravigliosa”

12 Dicembre 2018

Villa Reale di Monza: “Più bella cosa non c’è”. Eros Ramazzotti ha stupito tutti ancora una volta, in questo caso soprattutto i monzesi, girando il video della sua nuova canzone “In Primo Piano” proprio nella reggia del Piermarini. 

Un annuncio a sorpresa dello stesso artista che ha affidato il tutto al sua pagina Instagram ufficiale. “In queste settimane ho lavorato ad una sorpresa per voi… Tra un’ora potrete trovare su YouTube il video “In Primo Piano”, un pezzo speciale a cui tengo particolarmente, scritto dal mio amico Lorenzo Giovanotti. Un piccolo regalo realizzato nella meravigliosa cornice della Villa Reale di Monza” questo è quanto apparso sul noto social. Un post che ha ottenuto oltre 15mila like.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi