29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Enel: 500 assunzioni anche per il 2019

Enel: 500 assunzioni anche per il 2019

19 Dicembre 2018

A fine 2015 Enel e i sindacati avevano raggiunto un’intesa di massima per avviare un grande piano occupazionale che prevedeva l’accompagnamento alla pensione anticipata per circa 6000 lavoratori e il contestuale inserimento al lavoro per 3000 giovani.

L’accordo firmato dalle due parti riguardava il periodo 2016/2020, per un inserimento annuale di circa 500 persone quindi anche per il 2019 si prevedono nuove assunzioni da parte dell’azienda.

Enel, una tra le più grandi aziende a livello nazionale a fornire energia elettrica, offre un ambiente di lavoro stimolante e una ampia varietà di posizioni lavorative … continua a leggere

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi