17 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Concessionaria F.lli Mombelli presenta la nuova e tecnologica KIA Ceed

Concessionaria F.lli Mombelli presenta la nuova e tecnologica KIA Ceed

19 Dicembre 2018

F.lli Mombelli presenta la terza generazione di KIA Ceed, progettata per ridefinire gli elementi distintivi del suo segmento e diventarne il riferimento tecnologico più avanzato.

Le due versioni, berlina cinque porte e Sportswagon rendono ogni viaggio un’esperienza emozionante, grazie a una gamma di nuove tecnologie che ne potenziano il comfort, la connettività e la sicurezza su strada.

La nuova generazione di KIA Ceed è arrivata nelle concessionarie da poche settimane e sta già facendo parlare molto di sé.

Il look è completamente rinnovato e di impronta marcatamente europea, con esterni grintosi ed appeal sportivo, griglia anteriore a due livelli incorniciata da gruppi ottici full-Led, cornici cromate e cerchi in lega bicolor da 17″. Il carattere è dinamico ed enfatizzato da spoiler High Glossy black, luci diurne posteriori a Led e scarico cromato.

L’ampia gamma di motorizzazioni benzina e diesel è conforme alle severe norme sulle emissioni Euro 6d TEMP, con potenze che vanno da 100 CV a 140 CV; il cambio manuale a 6 marce oppure l’automatico a doppia frizione (DCT) offrono la massima fluidità ed efficienza, abbinati alla reattività del nuovo sistema di sospensioni indipendenti, per una dinamica di guida a livello “premium”.

Stile e tecnologia si combinano con interni eleganti e spaziosi in un’atmosfera decisamente accogliente, mentre il cruscotto orizzontale integra alla perfezione lo schermo “floating” touch da 8” del sistema infotainment che, grazie ai KIA Connected Services-TomTom Live, permette aggiornamenti rapidi e accesso a molteplici informazioni.

Sul fronte della sicurezza, Kia Ceed è ai vertici della categoria con i suoi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), dispositivi di assistenza alla guida che rendono ogni viaggio più sicuro e piacevole. Il sistema di avviso superamento carreggiata con correzione autonoma (LKAS) ed il Cruise Control Adattivo (SCC) con Stop and Go interagiscono tra loro, garantendo la sicurezza della guida autonoma di 2° livello (LFA).

L’auto infatti, regola autonomamente accelerazione, frenata e sterzo, sorvegliando i veicoli e le condizioni generali del traffico. Le dotazioni per una protezione a 360° sono completate dal sistema di monitoraggio dell’angolo cieco e dei veicoli in avvicinamento in retromarcia, dal Sistema di assistenza alla frenata di emergenza (FCA) e, infine, dal Sistema di rilevamento stanchezza del conducente.

Come da tradizione KIA, anche la nuova Ceed ha il vantaggio della garanzia di ben sette anni o 150 mila chilometri, unica in tutta Europa.

Concessionaria F.lli Mombelli: Viale Campania 34
Monza (MB)  tel. 039.2003939 – info@mombelli.autowww.mombelli.auto 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giuseppe Spina, ex comandante dei carabinieri di Monza, ha catturato Cesare Battisti

Il generale Spina dirige oggi il Servizio di Cooperazione Internazionale che ha lavorato alla cattura del terrorista

Sicurezza in montagna, le regole che possono salvare la vita

Per ridurre la possibilità che la vacanza si trasformi in sofferenza basta tener bene in mente dieci semplici regole di comportamento, quelle della Federazione internazionale dello sci.

Falò di Sant’Antonio: scopri le iniziative in Brianza

La ricorrenza cadrà domani giovedì 17 gennaio ma in Brianza si festeggerà anche nei giorni successivi.

Cadavere murato in una casa: scoperto durante i lavori di restauro

Si tratterebbe del corpo di un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, trovato all'interno di una cavità del muro. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima

Muggiò, Toncar in sciopero: la trattativa finisce in Prefettura

Prosegue da dieci giorno lo sciopero degli operai della Toncar di Muggiò. Ieri l'incontro in Prefettura fra le parti: lunedì la scelta finale