Attualità

Villasanta: il sito del Comune si è rifatto il look

Il nuovo portale sarà online probabilmente entro martedì 11 dicembre e avrà una nuova veste grafica.

nuovo-sito-villasanta

E’ stato completamente aggiornato e ha cambiato veste grafica il sito del Comune di Villasanta. Il portale (www.comune.villasanta.mb.it) con il nuovo look è online da martedì 11 dicembre.

Un aggiornamento su cui l’amministrazione comunale sta lavorando da tempo. “L’obiettivo dell’operazione – ha spiegato il vicesindaco Gabriella Garatti- è stato quello di adeguarsi alle disposizioni di legge modificando la veste grafica e migliorando di conseguenza l’accessibilità del sito del Comune“.

Oltre all’estetica è stato aggiornato il softwaresono cambiate anche alcune sezioni che ora risultano più semplificate con un accesso agli utenti più veloce e intuitivo.

Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 7 mila euro circa. “C’è una grande affluenza degli utenti sul sito e sulle pagine social della nostra amministrazione- ha commentato il vicesindaco Garatti- negli ultimi tempi gli accessi alla pagina Facebook e Twitter del Comune di Villasanta sono triplicati con punte di anche 3mila visualizzazioni di alcuni post pubblicati. Stiamo valutando anche la possibilità di aprire una pagina su Instagram“.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.