28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Christmas Monza 2018: torna il flash-mob “Albero di Natale vivente”

Christmas Monza 2018: torna il flash-mob “Albero di Natale vivente”

12 Dicembre 2018

L’appuntamento è per sabato 15 dicembre alle ore 16.30 in Piazza Trento e Trieste: dopo il successo dello scorso anno torna il Flash Mob allegro e spettacolare tutto dedicato al Natale, per illuminare e riscaldare insieme l’atmosfera delle feste, grazie a uno speciale momento di aggregazione.

“Anche quest’anno sarà un appuntamento suggestivo ed entusiasmante per grandi e piccini – spiega l’Assessore alla Cultura Massimiliano Longo – Tutti insieme potremo formare un luminoso albero di Natale vivente!”

Come funziona

Le persone che si presenteranno in Piazza Trento e Trieste davanti al Comune, dalle ore 16.30 alle 17.00, potranno essere protagoniste delle mille luci di un “Albero di Natale umano”, accompagnato dall’allegria delle musiche natalizie più famose.

L’albero di Natale sarà illuminato grazie agli oggetti luminosi che lo staff (riconoscibile dai cappellini rossi da Babbo Natale) consegnerà ai partecipanti.

Dopo il tramonto saranno forniti anche i testi dei canti natalizi e al termine si formerà un grande cerchio per far decollare le lanterne luminose.
Tutto il programma di Christmas Monza è online su www.comune.monza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi