17 Settembre 2019 Segnala una notizia
Cesano, tanta felicità alla Festa di Natale di Sorriso dell'Anima Onlus

Cesano, tanta felicità alla Festa di Natale di Sorriso dell’Anima Onlus

17 Dicembre 2018

Più di 90 persone: parenti, genitori, amici, ragazzi disabili e la Comunità Sole Luna di Desio hanno partecipato alla Festa di Natale organizzata sabato 15 u.s. dal Sorriso dell’Anima Onlus presso la sala Paolo VI dell’oratorio di Binzago a Cesano Maderno.

Dopo la tradizionale tombolata natalizia con i numerosi premi e il rinfresco, preparati dai volontari dell’associazione, è arrivato il tanto atteso Babbo Natale, che ha portato allegramente doni, sorrisi e stupore ai ragazzi.

Al termine, la Presidente Maria Rosaria Massafra ha illustrato in breve i progetti previsti per il 2019 a favore dei Disabili e a sostegno delle loro famiglie, ha ringraziato tutti per la collaborazione solidale, in particolare Don Romeo e gli amici dell’oratorio di Binzago per l’accoglienza sempre dimostrata nei confronti dell’associazione.

Quindi con un abbraccio comune hanno augurato tutti un Buon Natale ed un Felice Anno 2019.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.

Juventus, arrestati 12 capi ultrà: perquizioni anche in Brianza

L'inchiesta ha portato alla luce anche una rete di biglietterie compiacenti in giro per l'Italia.

Monza: lunedì 23 settembre screening gratuiti agli Istituti Clinici Zucchi

Sabato 28 settembre appuntamento in Piazza Roma -Arengario con un ambulatorio mobile con specialisti del gruppo San Donato.