25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Croce Bianca Cesano: ecco le iniziative benefiche di Natale

Croce Bianca Cesano: ecco le iniziative benefiche di Natale

7 Dicembre 2018

In attesa del Santo Natale la sezione di Cesano Maderno della Croce Bianca ha in programma diverse attività a scopo benefico.

Sabato 8 dicembre dalle ore 8 alle 19, la Croce Bianca sarà presente, come da tradizione, in Piazza Mons. Arrigoni a Cesano Maderno, davanti alla Chiesa di Santo Stefano, per vendere le Stelle di Natale: “un’occasione per raccogliere fondi a favore della nostra associazione”. Grazie ai proventi raccolti lo scorso anno è stato possibile realizzare l’acquisto di due automezzi: una nuova autoambulanza per il servizio di emergenza-urgenza e un nuovo mezzo per il trasporto di ragazzi diversamente abili, inaugurati domenica 2 dicembre.

Prosegue senza sosta la vendita dei biglietti della lotteria organizzata dall’associazione con numerosi premi, che saranno estratti martedì 8 gennaio 2019. La sottoscrizione a premi è finalizzata all’acquisto di una nuova autoambulanza per fornire un servizio sempre più completo e soddisfacente a tutta la cittadinanza.

Inoltre, anche quest’anno come da tradizione, la sera del 24 dicembre dalle ore 20 alle ore 00.00 i Babbi Natale con le loro amiche Renne partiranno dalla sede di via Padre Boga alla volta delle famiglie che hanno scelto la Croce Bianca per consegnare i regali ai propri amici e parenti, grandi e piccini, durante la cena della Vigilia. Chiunque fosse interessato può contattare il numero 320 287 3854 per informazioni e prenotazioni entro e non oltre giovedì 20 dicembre. L’offerta è libera e da consegnare in busta chiusa.

La sezione di Cesano coglie l’occasione per fare a tutti i volontari e a tutta la cittadinanza i più sinceri auguri per un sereno Santo Natale all’insegna della gioia e della solidarietà.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi