28 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Croce Bianca Cesano: ecco le iniziative benefiche di Natale

Croce Bianca Cesano: ecco le iniziative benefiche di Natale

7 Dicembre 2018

In attesa del Santo Natale la sezione di Cesano Maderno della Croce Bianca ha in programma diverse attività a scopo benefico.

Sabato 8 dicembre dalle ore 8 alle 19, la Croce Bianca sarà presente, come da tradizione, in Piazza Mons. Arrigoni a Cesano Maderno, davanti alla Chiesa di Santo Stefano, per vendere le Stelle di Natale: “un’occasione per raccogliere fondi a favore della nostra associazione”. Grazie ai proventi raccolti lo scorso anno è stato possibile realizzare l’acquisto di due automezzi: una nuova autoambulanza per il servizio di emergenza-urgenza e un nuovo mezzo per il trasporto di ragazzi diversamente abili, inaugurati domenica 2 dicembre.

Prosegue senza sosta la vendita dei biglietti della lotteria organizzata dall’associazione con numerosi premi, che saranno estratti martedì 8 gennaio 2019. La sottoscrizione a premi è finalizzata all’acquisto di una nuova autoambulanza per fornire un servizio sempre più completo e soddisfacente a tutta la cittadinanza.

Inoltre, anche quest’anno come da tradizione, la sera del 24 dicembre dalle ore 20 alle ore 00.00 i Babbi Natale con le loro amiche Renne partiranno dalla sede di via Padre Boga alla volta delle famiglie che hanno scelto la Croce Bianca per consegnare i regali ai propri amici e parenti, grandi e piccini, durante la cena della Vigilia. Chiunque fosse interessato può contattare il numero 320 287 3854 per informazioni e prenotazioni entro e non oltre giovedì 20 dicembre. L’offerta è libera e da consegnare in busta chiusa.

La sezione di Cesano coglie l’occasione per fare a tutti i volontari e a tutta la cittadinanza i più sinceri auguri per un sereno Santo Natale all’insegna della gioia e della solidarietà.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Primo caso in Abruzzo: è un impiegato di banca di Brugherio

La famiglia è tenuta in isolamento domiciliare fiduciario e nessuno dei componenti presenta al momento sintomi.

Coronavirus, le buone notizie dalla Brianza: la dipendente di Agrate ricoverata, torna a casa

Coronavirus, buone notizie dalla Brianza: è tornata a casa la donna positiva al test, che lavora ad Agrate ed è risultato negativo il presunto contagiato, ricoverato in isolamento all'ospedale di Carate.

Valanga, Giovanni Ripamonti atleta del Monza Marathon Team muore in Iran

Giovanni Ripamonti, 67 anni, sposato con Elisabetta, era accompagnato dal figlio e da una guida.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.