19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Croce Bianca Cesano: ecco le iniziative benefiche di Natale

Croce Bianca Cesano: ecco le iniziative benefiche di Natale

7 Dicembre 2018

In attesa del Santo Natale la sezione di Cesano Maderno della Croce Bianca ha in programma diverse attività a scopo benefico.

Sabato 8 dicembre dalle ore 8 alle 19, la Croce Bianca sarà presente, come da tradizione, in Piazza Mons. Arrigoni a Cesano Maderno, davanti alla Chiesa di Santo Stefano, per vendere le Stelle di Natale: “un’occasione per raccogliere fondi a favore della nostra associazione”. Grazie ai proventi raccolti lo scorso anno è stato possibile realizzare l’acquisto di due automezzi: una nuova autoambulanza per il servizio di emergenza-urgenza e un nuovo mezzo per il trasporto di ragazzi diversamente abili, inaugurati domenica 2 dicembre.

Prosegue senza sosta la vendita dei biglietti della lotteria organizzata dall’associazione con numerosi premi, che saranno estratti martedì 8 gennaio 2019. La sottoscrizione a premi è finalizzata all’acquisto di una nuova autoambulanza per fornire un servizio sempre più completo e soddisfacente a tutta la cittadinanza.

Inoltre, anche quest’anno come da tradizione, la sera del 24 dicembre dalle ore 20 alle ore 00.00 i Babbi Natale con le loro amiche Renne partiranno dalla sede di via Padre Boga alla volta delle famiglie che hanno scelto la Croce Bianca per consegnare i regali ai propri amici e parenti, grandi e piccini, durante la cena della Vigilia. Chiunque fosse interessato può contattare il numero 320 287 3854 per informazioni e prenotazioni entro e non oltre giovedì 20 dicembre. L’offerta è libera e da consegnare in busta chiusa.

La sezione di Cesano coglie l’occasione per fare a tutti i volontari e a tutta la cittadinanza i più sinceri auguri per un sereno Santo Natale all’insegna della gioia e della solidarietà.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..

Monza, il Comitato Verga inaugura il primo Giardino della Sport Therapy in Italia

Questa palestra all'aria aperta, realizzata grazie ad un concorso di progettazione green e ad una molteplicità di soggetti, aiuterà i piccoli malati a guarire prima e con minori conseguenze psico-fisiche.

Oltre 3 chili di droga nascosti nel controsoffitto di un ex centro estetico

Arrestato un muratore 41enne, pluripregiudicato, che durante le perquisizioni ha anche provato a minacciare i Carabinieri