23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore fine anno da incorniciare: le allieve sono vicecampionesse d'Italia

Casati Arcore fine anno da incorniciare: le allieve sono vicecampionesse d’Italia

5 Dicembre 2018
Stellare prova delle ginnaste biancoverdi lo scorso weekend a Jesolo al Campionato Nazionale Allieve Gold. Due le squadre presenti in diverse categorie e due i titoli di vicecampione d’Italia conquistati. 

Il tutto ha avuto inizio venerdì 30 novembre con la gara di qualifica dove entrambe le formazioni hanno ottenuto il pass per la finalissima di domenica 2 dicembre. Ed ecco il primo regalo per la società brianzola la squadra della categoria Gold 3A, composta da Sofia Concas, Rebecca Mani, Ester Beretta, Viola Galbiati, Veronica Lissoni e Giorgia Basile, si laurea vice campione d’Italia a soli 25 centesimi dal titolo italiano.

Non da meno le compagne, Sonia Bertoli, Valeria Perego e Martina Mantovani, scese in campo nella categoria Gold 3B, che eguagliano il risultato delle più piccole con un altro meritatissimo titolo.

Grande soddisfazione in casa biancoverde dove il presidente Antonio Radice, il presidente onorario Luigi Maggioni e il responsabile del settore ginnastica Mario Comi hanno elogiato personalmente le ginnaste e i loro istruttori Alessia Merlo, Mara Levito e Lorenzo D’Anna per la loro professionalità e per l’impegno delle ginnaste che hanno saputo tenere alto con grande orgoglio la Casati Arcore e la città di Arcore.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.