Sport

Casati Arcore fine anno da incorniciare: le allieve sono vicecampionesse d’Italia

Due le squadre presenti in diverse categorie e due i titoli di vicecampione d'Italia conquistati. 

casati-arcore-finale-gold3a-3b

Stellare prova delle ginnaste biancoverdi lo scorso weekend a Jesolo al Campionato Nazionale Allieve Gold. Due le squadre presenti in diverse categorie e due i titoli di vicecampione d’Italia conquistati. 

Il tutto ha avuto inizio venerdì 30 novembre con la gara di qualifica dove entrambe le formazioni hanno ottenuto il pass per la finalissima di domenica 2 dicembre. Ed ecco il primo regalo per la società brianzola la squadra della categoria Gold 3A, composta da Sofia Concas, Rebecca Mani, Ester Beretta, Viola Galbiati, Veronica Lissoni e Giorgia Basile, si laurea vice campione d’Italia a soli 25 centesimi dal titolo italiano.

Non da meno le compagne, Sonia Bertoli, Valeria Perego e Martina Mantovani, scese in campo nella categoria Gold 3B, che eguagliano il risultato delle più piccole con un altro meritatissimo titolo.

Grande soddisfazione in casa biancoverde dove il presidente Antonio Radice, il presidente onorario Luigi Maggioni e il responsabile del settore ginnastica Mario Comi hanno elogiato personalmente le ginnaste e i loro istruttori Alessia Merlo, Mara Levito e Lorenzo D’Anna per la loro professionalità e per l’impegno delle ginnaste che hanno saputo tenere alto con grande orgoglio la Casati Arcore e la città di Arcore.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.