21 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore fine anno da incorniciare: le allieve sono vicecampionesse d'Italia

Casati Arcore fine anno da incorniciare: le allieve sono vicecampionesse d’Italia

5 Dicembre 2018
Stellare prova delle ginnaste biancoverdi lo scorso weekend a Jesolo al Campionato Nazionale Allieve Gold. Due le squadre presenti in diverse categorie e due i titoli di vicecampione d’Italia conquistati. 

Il tutto ha avuto inizio venerdì 30 novembre con la gara di qualifica dove entrambe le formazioni hanno ottenuto il pass per la finalissima di domenica 2 dicembre. Ed ecco il primo regalo per la società brianzola la squadra della categoria Gold 3A, composta da Sofia Concas, Rebecca Mani, Ester Beretta, Viola Galbiati, Veronica Lissoni e Giorgia Basile, si laurea vice campione d’Italia a soli 25 centesimi dal titolo italiano.

Non da meno le compagne, Sonia Bertoli, Valeria Perego e Martina Mantovani, scese in campo nella categoria Gold 3B, che eguagliano il risultato delle più piccole con un altro meritatissimo titolo.

Grande soddisfazione in casa biancoverde dove il presidente Antonio Radice, il presidente onorario Luigi Maggioni e il responsabile del settore ginnastica Mario Comi hanno elogiato personalmente le ginnaste e i loro istruttori Alessia Merlo, Mara Levito e Lorenzo D’Anna per la loro professionalità e per l’impegno delle ginnaste che hanno saputo tenere alto con grande orgoglio la Casati Arcore e la città di Arcore.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Milano-Meda, tassista ucciso: arrestato pirata della strada che causò il primo incidente

D.P., 26 anni e residente a Lazzate, è accusato di fuga e omissione di soccorso. A bordo della sua Audi A3 aveva travolto una Fiat 600 che si era ribaltata ed era scappato

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Decreto Sicurezza, prime multe (salate) ad auto con targa straniera e per accattonaggio

Sono stati multati cinque automobilisti e un uomo che chiedeva insistentemente l'elemosina al mercato del giovedì in piazzaTrento e Trieste.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Ferrovie dello Stato: 4.000 nuove assunzioni nel 2019

Il nuovo Piano Industriale quinquennale di FS prevede nuove assunzioni anche nel settore della Logistica.